andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/10/2011 15:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi la ferma![:D][:D] UN salutone a tutti, chi passa daFirenze e non mi chiama lo so io che iccheglia?[:D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/10/2011 16:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lillo e marcella, bisogna inc...rsi per trovarvi sul post,almeno i pensionati possono fare un salto ogni tanto[:D][:D].ciao a tutti come dice il proff. GIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/10/2011 15:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però Antonio, un s'è mia capito icchecianno quelli che un si fermano a trovarti[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 10/10/2011 17:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene[:I] Pensionati scooteristi...invece di andare a girovagare tenete su il post...che noi dobbiamo lavorare!![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/10/2011 09:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove li hai presi? MI mandi il link?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/10/2011 10:07:00 (> Ciao Antonio, gli specchietti l'ho acquistati da Easy Motors tramite Ebay al costo di € 30,00 compresa la spedizione. L'ho montati questa mattina e sono una favola, perchè con una chiave a brucola li alzi e li abbassi a piacimento senza doverli smontare ogni volta per caricare lo scooter sul camper come facevo prima. Il link è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTI-...
La spedizione è stata velocissima con DHL. Ordinati venerdì mattina, lunedi alle 15,30 me li hanno consegnati. Ciao, a presto. Lilloquote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/10/2011 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganzi, grazie
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/10/2011 16:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bella idea gli specchietti pieghevoli ci stavo già pensando anchio.
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/10/2011 21:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti questi! SIAMO DUE VECCHIETTI di Genova, non usurpiamo il titolo di "vecchietti" perchè i veri vecchietti (vista l'età) siamo noi [:D][:D] BAIMAR e CONSORTE [:)][:)] chiedere in giro. Benvenuti in questa compagnia di gente simpatica[:D][;)] Marco Marco
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/10/2011 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che specchietti avevi, ma i miei li allento con una chiave da 14 e li giro[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/10/2011 19:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco e consorte. si devi farti rispettare, l'anzianità fà grado.[:D][:D]ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 11/10/2011 21:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè se proprio ci tieni [:D] al titolo, ti costerà una bottiglia di frizzantino [;)] Dico bene GIL. Ciao a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/10/2011 23:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'elezione di MISS vecchietto, [:D] per forza maggiore bisognerà stappare qualche bottiglia. oppure una magnum come quella offerta da marco (baimar).(tanto per fare la carburazione)[:D] sarà un piacere conoscervi, arrivederci .ciao gil.[:)] PS. ogni tanto scrivete.e come dico sempre al mio amico ERALDO, non è un consiglio ma un ordine. te capì doppio zero[:D][:D]