quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/10/2011 12:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][;)]...Anna... P.S. Hai fatto benissimo,così non sospetta di nulla ed è pure contento...[:D][;)] bye a presto... giacomo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/10/2011 13:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] giacomo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/10/2011 13:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso che ci penso [:0] la frase l'ha detta dopo essersi bevuta tre bicchieri di ottimo sangiovese [:(!] [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 13/10/2011 13:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ganza questa[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/10/2011 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] giacomo
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/10/2011 09:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lillo e marcella sempre quella[:D], grazie delle informazioni sui nostri amici (DEI) greci. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 15/10/2011 10:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eraldo, il nostro freschino è intorno ai 16° [8D] e non come il vostro. Stiamo valutando la possibilità di andare a Cremona per la sagra del torrone e poi fare un giro lassù (tempo permettendo). Ci farebbe piacere fare una rimpatriata anche con te e Lilli. Un abbraccio.[:X] Lillo e Marcella.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 15/10/2011 10:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo,signora, CIAK : e fai bene, un buon bicchiere di rosso, come il paraflù fà da antigelo, [:D][:D]cusa vol dir : saluti a tocc. ma non sarai mica di berghem de sura?[:D][:D] ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 15/10/2011 11:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lillo e marcella, proviamoci ad andare a cremona, chissà forse troviamo qualche amico. per barbara vai pure a lavorare, ci vuole qualcuno che ci mantenga[:D][:D] ciao a tutti. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/10/2011 12:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si non e da tanto che sono alzato, alla faccia di barbarA CHE DEVE andare a lavorare[:D][:D][:D][:D][:D] ciao gil.PS. per barbara sii educata nella risposta.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/10/2011 12:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenti col torrone..che io la dentiera nuova non ve la pago!![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/10/2011 13:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbare quelli sono pensionati[}:)], il torrone lo guardano solo [:D],non hanno gli sghei per comprarselo[:D]. poi dicono [:D] era cattivo non era fatto bene ho appena mangiato ma devo andare a mangiare ho il polistiroloid="red"> alto ho i tricicliid="red"> ecc ecc ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/10/2011 13:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/10/2011 21:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuoni lampi e saette...in assenza degli DEI si usurpano titoli immeritati...[}:)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/10/2011 11:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annnnnvidiosaaa! [:D]che non lo sai che noi poveri pensionati dobbiamo muoverci continuamente perché se no l'artrite ci attacca. [^] Comunque non ti preoccupare perché io penso sempre a Voi lavoratori, anche perchè se no chi ce la paga la pensione a noi? Vero Gil?[:D] Per il torrone, mi hanno riferito che volendo si può fare anche sotto forma di frullato, per cui niente dentiera.[;)] Un abbraccio a tutti. Lillo e Marcella