andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2011 16:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola stupendiiii[:D][:D] Ma che ve frega del tempo, se piove approfittatene per stare...vicini vicini[:p][;)]. Pensate positivo, le perturbazioni vanno e vengono e poi...vai di mantellina e via, avete tante belle cose da vedere[^][;)]. Tanto so che, alla faccia del maltempo, starete bene ugualmente[:D][:D] hasta luego hermoso
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2011 16:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] che gioia rileggervi...Tutto bene? siete contenti? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Prendete pure la cittadinanza Greca...rimanete li[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2011 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Che faccia tosta...[}:)] l'unica di tutto il gruppo che non si è preoccupata per noi...vai a fidarti degli amici...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2011 16:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo e secondo te chi ha chiamato il servizio europeo di metereologia con annesso servizio ricerca persone scomparse?!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2011 16:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma seceri li a fare la danza della zunamipioggia[:D][:D][:D][:D]. ti abbiamo visto tutti dal satellite[8D]. ps come era il pompiere[:I]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/10/2011 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nientedechè!! è lui che quando m ha visto stava a cambià strada...[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2011 17:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora[:(],era non di quelli ,meglio perderlo che trovarlo[xx(]. perparati per domani, ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 25/10/2011 16:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara il prossimo raduno ufficiale è a primavera e questa volta non puoi assolutamente mancare, ma noi sicuramente ci vediamo prima. [;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2011 16:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea sbaglio o sei stato assente per un po? Stefania come sta? Ma i grandi desaparecidos sono Lucia e Massimo, dove siete finiti? Un saluto a tutti quelli che seguono FB di qua è quasi sempre impossibile da aprire.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2011 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono diviso tra lavoro e nipoti, non ce la faccio a stare al computer[:0]. La Stefania adesso è senza gesso ma...stava meglio "con"[:D], per ora ha grosse difficoltà ad articolare il gomito. Ma un lato positivo c'è, con un braccio solo, non ce la fa picchiarmi[:D][:D]. Tanti saluti anche da parte sua[:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2011 20:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 25/10/2011 17:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]così ci fai venire voglia di ripartire per la Grecia[:D] Un salutone da Rossana e Silvanoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2011 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina ...mi sembra di capire che va tutto bene...noi non siamo spariti...io vado sempre su FB, lasciando questo sito a Max...ma oggi l'ho trovato aperto e...ne ho approfittato [:D][:D][:D] Da noi oggi va un pò meglio ..ma ieri è successo un bel macello in liguria e in lunigiana a causa delle forti piogge....al solito ...crolla tutto...ora non gli resta che leccarsi le ferite e rimboccarsi le maniche .... Ho tanta voglia di vedervi ma perchè questo accada ...dovresti tornare a casa....quindi non mi resta che aspettare il tuo avviso...di rientro...il più tardi possibile per voi..o no ??...bacioni e abbracci anche al mio amicone Tornado [:X][:X][:X] p.s. Al vostro ritorno magari potremo vederci una sera...anche senza camper ...per una bella cenetta insieme...stiamo così vicini !....CIAONEONEONEONE !
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/10/2011 15:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, mi fa piacere che veniate a Roma. Se possibile ci possiamo vedere, ti manderò il mio telefono in privato. Per quanto riguarda i ristoranti di Frascati, non ti posso aiutare in quanto sono anni che non ci vado, però se ti servono informazioni per l'area di sosta ti posso assicurare che è molto comoda, tra l'altro è vicino a casa mia. L'area si chiamo LGP ed è in via Casilina n. 700, telefono 06/2427518. coordinate: N. 41.8755 - E 12.55475. Ti consiglio di telefonare per non avere brutte sorprese in quanto è sempre piena. In attesa di vederci ti invio un abbraccio a te e Lucia. Ciao Lillo e Marcella