quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/10/2011 15:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo hai posta. [:)] Ciao Lillo
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/10/2011 16:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuto grazie, ci sentiamo senz'altro ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/10/2011 20:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoci...basta che non m'in...zo[:D][:D][:D] gil e patty arrivo venerdi sera Lillo e Marcella con Olivia bauuuuu...bohhh!!sicuramente per venerdì[;)] ciao ciao Marcella & Lillo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/10/2011 15:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao leggo su fb che verrete senza scooter...ma raggiungere Frascati con i mezzi pubblici...lo sapete a cosa andate incontro o vi siete premuniti di un mezzo tutto per voi? ciao ciao Marcella
andrea quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/10/2011 15:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHOOOOOOOOO venite a Roma e nun me dite gnente?[?][?][?] ANFAMONIIIII [:D][:D][:D] O meglio O BRODI! Se non siete troppo impegnati ci farebbe piacere incontrarvi. Per quanta riguarda i ristoranti a Frascati di quelli che avete menzionato conosco solo Zaraza, è un buon ristorante, diciamo pure di livello... però a Frascati si usa andare nelle fraschette a mangiare la porchetta... ma se volete una cenetta raffinata con prodotti tipici Zaraza va benissimo. Se poi volete fare gli chic c'è Cacciani, ma li portatevi un paio di carte di credito perchè una sola non basta [;)] Fatece sapè! Stefano, Elena & Rocco P.s. Anch'io vi consiglio l'area di sosta LGP, sta sulla casilina ed è relativamente vicina a Frascati e molto vicina a Cinecittà (casa mia [;)])
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/10/2011 20:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo recuperato, dopo l'incidente, e nuovamente in pista con scooter nuovo, veniamo volentieri a cremona e dunque: Cremona, festa del torrone: gil e patty arrivo venerdi sera Lillo e Marcella con Olivia bauuuuu...bohhh!sicuramente per venerdì luciano e rossana con queenie, arrivo in mattinata di venerdì. ciao a tutti! luciano
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/10/2011 07:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano,se decidi noi siamo in fiera, mi dispiace, alla prossima. capisco la distanza chilometrica solo per un W E. salutoni a elena e rocco. ciao gil. [:)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 31/10/2011 09:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prenotazione la faremo magari più avanti, tanto per sapere chi viene. cosa ne dite? ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/10/2011 12:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato il sig. Enrico pochi minuti fa, la piazzola si può prenotare ma loro saranno al parcheggio solo il venerdì pomeriggio. Ho comunque comunicato che arriverò il giovedì e mi ha detto che posso mettermi dove voglio, magari ci sarà la possibilità che mi facciano spostare perchè il posto che occuperò potrebbe essere previsto per un gruppo numeroso. Se vogliamo stare vicini vicini[:D], potete provare a prenotare indicando di mettervi vicino a me. Ho dato il mio nik " I Lilla". Ciao. Lillo
andrea quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 31/10/2011 16:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zeneise...in italiano=genovese[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio