quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 31/10/2011 18:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non so se riusciremo, ma fino all'ultimo non so...visto che a Cla dicono i turni settimanalmente... In questi gg anche qui ha fatto di nuovo un pò caldo, ma dal 3 dicno che venga giù il 50% della pioggia di tutto l'anno e penso a quei poveri cristi delle zone alluvionate che non so come sopravviveranno a tanto sfacelo.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/10/2011 16:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bionda, vi leggo sempre e nonostante tutte le nostre gufate [:D] vi divertite alla grande, non ho capito ma siete rientrati o ci fate rosicare ancora?[;)] Di lavoro sono pieno, ho dovuto anche abolire le prove gratuite, mi sa che mi serve un aiutante, adesso chiedo se Tornado è disponibile[:D][:D][:D][:D] Un bacione
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 01/11/2011 21:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo adesso che hai imparato a leggere, impara anche a scrivere.[:D][:D][:D]. vedi se riesci a venire a cremona, un pò di compagnia non guasta. tanto mandiamo in avanscoperta due camperisti datati come ciano 46, e lillo, per prendere i posti ed a scegliere la pizzeria. tu cosa ne pensi? PS. non mi ricordo se riesci a pensare, [:D][:D]. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/10/2011 16:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Noi per la torronata Siamo"in forse"[V] per impegni presi precedentemente[V][V] Speriamo di rivedervi PRESTO Ciao a tutti [:)]Silvano e Rossana[:)] id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/11/2011 21:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza Spiegami: IL LAVORO cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, forse è una cosa che fa male? [:p]Silvano[:p]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 03/11/2011 16:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che il mio ti piacerebbe anche a te....vai sul mio profilo così e lo ricordi[:p]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2011 16:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3][8D]Con questo vuoi dirci che non andrai mai in pensione? [:0][:0][:0]Silvano[^][/size=3]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/11/2011 21:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Vedo se riesco a mandartelo per alleggerirti un po il lavoro, ma solo per la teoria, non vorrei che mi tornasse troppo stanco la notte! [:o)] P.S. Non è per fare rosicare, ma si, siamo ancora in Grecia. [:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/11/2011 19:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto che state bene ci consola, il resto...è un nuovo disastro[V][V]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/11/2011 19:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto guardando ora la tv...[:0][:0] Ma che sta succedendo nella nostra bella italia. [V][V] Un abbraccione speciale a voi e a tutti i Liguri
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/11/2011 18:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina e il gaucio. sono convinto anch'io che il problema della gomma sgonfia sia sicuramente un problema di cercione, sempre che non ci sia la camera d'aria. no ricordo se quei mezzi scooter cinesizzati abbiano le gomme tubeles.[:D][:D] quindi controllare la base della valvola all'interno del cerchione, oppure una qualche bavetta di fusione nella circonferenza interna del cerchione,dove fà la battuta con la gomma.ciao gil.[:)]