quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/11/2011 12:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillo non vi piglio io per il c..o...fate tutto benissimo da soli[:D][:D][:D][:D](sapete che parlo per invidia perchè a me tocca LAVORARE[}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/11/2011 21:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Grinza, la mi pare proprio un idea ganza...[^] Vedi come puoi organizzare, c'era già Barbara che aveva proposto qualcosa dalle sue parti, eventualmente si potrebbe per settembre, oppure prima, non ce l'ha ordinato il dottore di uscire solo due volte l'anno.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 14/11/2011 15:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ti ho risposto prima di leggere questo post. A me va benissimo, tra l'altro a Soffiano (quindi vicino a te) c'è un'area che fa a nostro caso. Poi con gli scooter in giro per Firenze, Fiesole e zone limitrofe si possono fare benissimo, il centro a piedi in mezza giornata è facile. Per il pranzo o cena basta sapere se si vuole la bistecca poi di posti se ne trovano, facendoci fare dei preventivi ... CI sto e mi piace l'idea, proviamo a dare una data a primavera, Marzo o Aprile è troppo presto?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/11/2011 15:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina e claudio, quì tutto bene, e lì? grazie per il torroncino[:D][:D] . ciao SHILL.[:)]PS. volevo ricordarVI che sono quasi due mesi che siete in gita, nel caso che VI foste dimenticati. (tutta invidia)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/11/2011 19:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora come ora qui una mano servirebbe sicuramente, ma posti camper sono miraggi e i campeggi...ho un pò guardato...hanno dei prezzi un pò pesanti, dovrei provare a chiedere se per gruppi e raduni fanno qualche sconto...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/11/2011 18:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente?? Allora torno...[:o)] Ecuteristiiiii...Prima di fare lavorare i nostri fiorentini, che dite, vi va bene Firenze e dintorni, come prossimo raduno ufficiale di primavera?id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Marcella, la Grecia è facile come nazione, non presenta nessun tipo di problema in camper, sopratutto andando fuori stagione. [;)] Barbara (Pipo) e x gli amanti della neve aspettatemi, quest'anno voglio venire anch'io, non sono ancora tornata e già penso alle prossime uscite in camper. [:o)][:D] Torniamo, torniamo, dobbiamo pagarvi le pensioni e dare il nostro contributo a risanare il debito...purtroppo. [xx(] A presto
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2011 10:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con calma amici, con calma, tanto le nostre vite lavorative non basteranno a fare ritornare i conti a posto...[:(][V][:(!][}:)].
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/11/2011 11:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo ma davvero sei stato tante volte a Firenze?[:D][:D] Però dai, a Siena il camper in do tu lo metti? Comunque se si tratta dei dintorni (ed entrambe ce l'hanno bellocci ed interessanti) credo che per la lochescion non ci siano problemi[^]
andrea
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/11/2011 11:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo,diciamolo agli amici scooteristi: di firenze sì mà firenze SUD.[:D] non confondiamo l'acqua con le bollicine con acqua vite[:D]ma che vuoi mettere, un c'è paragone. scherzi a parte va benissimo la meravigliosa città di firenze, punti cardinali compresi. ciao gil. [:)]