quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/11/2011 11:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zitto te che sei del SUD di Firenze[:D][:D][:D][:D] Perchè non possiamo andare a Poggibonsi in scooter? Superstrada comodissima...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/11/2011 14:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che tu voi, ricambià il camper?[:D]
andrea
andrea
Questa è la mia gamba da ieri, giorno del mio compleanno [:D][:D] mi sono fatto un regalo[xx(] sono arrivato in curva con l'Honda 250, c'era uno strato di foglie e ghiande e sono volato, dopo mezzora sono atterrato e quello in foto è il risultato oltre a escoriazioni varie, la sfiga è che dovevamo partire il 3 dicembre e sarò costretto a rimandare [|)] ANDATE PIANO e attenti in questo periodo alle foglie, specialmente al mattino o nelle zona d'ombra perchè sotto sono bagnate e si cade, ocio [;)]
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/11/2011 10:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Marcoooo! Cosa combini? La Stefania il braccio, te la gamba...almeno lei la risarciscono[:D][;)]. Comunque dai, quando si cade con le due ruote non sai mai cosa ti può succedere, sicuramente era meglio se ti eri solo escoriato ma, alla fine, ci puoi stare[;)]. Un pensiero però va anche ad Anna che...ti avrà tutto il giorno tra i piedi![:D][:D] Auguri di veloce guarigione
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2011 17:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi pizza X 4 prs. @ Andrea: ci sentiremo venerdi per sapere i ns. arrivi? Ciao ciao M. Rosa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/11/2011 10:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo Marco mi spiace ma perchè quella doccia? Guarda di rimetterti in fretta cosìte ne vai in giro Auguroni, facci sapere come ma! Antonio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2011 12:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea Stare a casa tutto il giorno, è più penoso per me con tutto quello che ho da fare, Anna e anche contenta così riesce a vedermi[:D] intanto abbiamo spostato la data di partenza al 10 dicembre Ciao e grazie. Stefania come va? a ripreso i movimenti? Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/11/2011 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco: il grande guerruero è inciampato, mi dispiace , ti auguro una prestissima guarigione, purtroppo è difficile trovarte uno scooterista o moto ciclista che non sia caduto. allora adesso che hai più tempo puoi stare al compiuter in compagnia[:D]. ciao a presto gil. [:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/11/2011 16:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Marco, la Stefy ha ripreso l'uso del braccio ma il problema adesso rimane il polso. Dall'eco è venuta fuori una lesione alla cartilagine, il dolore le impedisce i movimenti rotatori, si dovrà beccare un pò di cortisone e forse bloccarlo. Sapevo che la forzata sosta ti avrebbe penalizzato assai, so che non stai mai fermo[:D]. Anche se ritardate, il giorno dela partenza comunque avvisami, voglio essere sicuro che c'incontreremo[;)] p.s. la doccia, come dice Antonio, è un'ingessatura molto leggera[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/11/2011 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quell'ingessatura leggera si chiama anche doccia, non so se è un vocabolo utilizzato solamente in Toscana. Per averti fatto quella "steccatura" probabilmente il piede ha sofferto
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 16/11/2011 22:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora massimo : io NON PRENDO LO SCOOTER. secondo me tra frerddo e nebbia non c'è lo godiamo. naturalmente siete liberi di portarlo se volete. cosa ne pensate? ciao gil.[:)]PS. ci vediamo a cremona.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/11/2011 07:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io non prendo lo scooter! a domani. luciano