andrea quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 18/11/2011 14:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo, mi dispiace per la tu mamma. speriamo per la prossima volta. auguroni. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/11/2011 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich , non preoccuparti , a Cremona c'è il buttafuori che li mette tutti in riga[;)][:0]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/11/2011 19:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se andate a Cremona salutatemi quell'omino che gira in bicicletta con un cagnolino e QUESTO ha un foulard al collo , un cappellino e un paio di occhiali da sole .. una vera sagoma ... pultroppo ho perso le foto nel vecchio PC .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/11/2011 19:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo questo we sono segregato in casa, ho la moglie di turno al lavoro[V]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/11/2011 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so ! Ma anche tu e le tue torte mi mancano tanto! Mick
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/11/2011 20:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi sei solo in casa, non oso pensare il via vai di donzelle! Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/11/2011 20:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti , quando ho bisogno di aiuto , i miei amici mi mollano sempre[V]begli amici che sieteeeeee[:(!]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/11/2011 22:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti , data l'età media dei partecipanti -pensionati....e, visto e considerato che la manifestazione è patrocinata dall'associazione dentisti ed odontotecnici...[xx(] Ma forse , a pensarci bene è soltanto invidia x non aver potuto parteciparvi[V] Un saluto a tutti , sarà x la prossima[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/11/2011 20:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate veramente sch.ifo[:o)] ma non avete vergogna a dire che avete pure mangiato a scrocco ciò che vi hanno regalato...no veramente siete una cosa indecente...e poi dicono dei giovani[:0]..non c'è più religione...[}:)] A Lillo te li sei magnati già tutti i prosciutti?![:p]
Pipopante
Barbara e Claudio