quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2011 21:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la verità io ho ricevuto diverse telefonate, la lamentela comune è stata l'assenza di barbara, paolo61, ssandro59, pare che tutti fossero a lutto. Mick
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/11/2011 20:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, i più lontani...e te credo, Lillo ha detto che è di fede giallorossa ed il presentatore ha creduto venissero da Lecce! Notare l'espressione imbarazzata di Marcella che...ha candidamente confessato la sua passione per il bianco-celeste degli aquilotti "de a Lazio"[:D]
poi anche il presentatore confessa di essere giallorosso, ma della Roma, ed il buon Lillo confessa: pur'ioid="size3">!
che si deve fa pe campà![:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2011 21:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiaciuti così tanto che neanche un sms mi hanno mandato e neanche la foto di un prosciutto[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/11/2011 21:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dimmi te...pure sul palco sono andati...proprio da tutti si devono far riconoscere questi camperisti scooteristi[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2011 21:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo che oltre ai beni di prima necessità, c'era anche delle stoviglie di plastica di quelle che prendono poco posto della ditta TUPPERWARE. di sicuro lillo dira che tutto questo non è vero,eravamo d'accordo di non dire niente, al massimo dire solo della vincita della tupperware. ma luciano ha voluto parlarne ed allora ecco il risultato. le foto della premiazione abbiamo deciso di non metterle per non mettere a disagio lillo e marcella , che commossa ha ringraziato il comitato per il premio. (anche noi abbiamo ringraziato [:D][:D] ) devo dire che ci siamo propio divertiti, è vero ragazzi dell 99? [:D][:D] ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/11/2011 09:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] e no...ora avete parlato e spifferate tutto...non si lancia il sasso e poi si ritira la mano... Voglio le foto di tutttttttttttooooooo...prosciutti e Tupperware compresi...e se i romanacci s'e incaz.zano...poi se...s****ano... Vero Lillo? vero Marcella?[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/11/2011 12:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico anche che sabato pom. siamo andati con bus turistico a visitare una piccola fabbrica artigianale di mostarda, non lontana da cremona. arrivati sul posto ci siamo incamminati all'entrata ed uno ad uno siamo entrati. ho voluto mandare davanti a mè lillo e poi io, be barbara io non lo volevo dire ma sono stato costretto da lillo e doppio zero, mentre passavo dalla porta sono stato premiato per essere il centesimo visitatore della giornata. e mi hanno purtroppo premiato con una confezione di SEI tipi diversi di mostarda,una bella confezione. pensa che lillo era il numero 99 se passava dopo di mè vinceva anche questo premio, che sfiga mi ha detto. ciao gil. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/11/2011 12:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti, non sapendo che di li a poco avremmo assaggiato tuttoid="size4">, in questa foto si vede il buon Shill mentre sta studiando la scelta[;)]
tutta roba squisita e che costa un pò, certo però ragazzi...che cvlo![:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/11/2011 12:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No vabbè...però...fate schi.fo[}:)] ma che cu.lo avete tra tutti?![:0] Vabbè...ormai ditele tutte...chi altro ha vinto qualcos'altro?[}:)] Siete uno scandalo[B)] (invidiaccia becca)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/11/2011 13:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, hai fatto bene a postare questa foto, ma solo questa mi raccomando, non mettere quella dei prodotti che ha vinto LILLO, lo abbiamo promesso.grazie del TUO resoconto fotografico. forse barbara (pipopante)ci manda a FFan...o, come ringraziamento [:D][:D]ciao shill. PS. salutoni ai torroncini. [:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/11/2011 14:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barbara, volevo dirti che c'era anche un'altra piccola vincita ma di poco conto che forse non vale neanche menzionare , ma se ci tieni te lo dico: quando ciano 46 è andato al pomeriggio di sabato a ritirare il pane è salame offerto dall'organizzazione, luciano e rossana erano la cinquecentesima persona che prendeva il (panino). quindi come premio era solo simbolico. hanno raddoppiato la richiesta quindi quattro (panini) invece di due. che sfiga. ciao gil.[:D][:D]PS. ho detto bene andrea (robocop)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/11/2011 10:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Poverelli siamo...[:o)] Antonio, Barbara, non vi preoccupate troppo per la cena, se capita chiedete qualche preventivo, ma visto le ultime due precedenti esperienze, come si diceva a Livorno forse è meglio che i soldini ce li risparmiamo e le fiorentine ce le facciamo da noi sulla brace. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/11/2011 15:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere sentirvi a casa, bentornati , e adesso andate a lavorare vagabondi [:D]ciao dal vostro amico shill.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/11/2011 15:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] ben tornati (era ora)[:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/11/2011 14:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè Shill, non volevo infierire ma...mi ci costringi. nel caso qualcuno non ci credesse, questo è lo stand aperto appositamente per noi, poveri frequentatori dell'area riservata[^]
ottimo salame cremonese, squisito il vino (bianco mosso e rosso fermo[:p])
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/11/2011 15:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandiiiiid="size4">, bentornati[:)] finalmente abbiamo terminato d'invidiarvi[:D][;)]. Hai visto Romina, sempre in first page, e te credevi che...[:o)] Un abbraccio affettuoso a te ed il gaucho[^]
andrea