quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/11/2011 14:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti gli amici scooteristi, ai torroncini e un ben tornato a Romina e Claudio.[:X] Siamo scesi verso sud, siamo precisamente a Rapolano a scaldarci dopo tutta quella nebbia, e a smaltire un pò di chili. Il camper pesa il doppio con tutti i premi avuti.[^] Volevo farvi partecipi dell'ultima vincita. [:D][:D]Ebbene sì (che cuvo!) siamo stati anche premiati perché l'ultimo equipaggio ad andare via dal punto del raduno.[:I] La ulteriore vincita consiste in: n. 2 cotechini rotondi, 1 kilo di ravioli d'oca, 1 kilo di tortelli di zucca e 2 bottiglie di vino rosso.[:p] Abbiamo deciso con Marcella (se no s'in...za[:(!]) di tornare il prossimo anno e sbancare il botteghino.[^] Barbara nu rosicà!! Startr'anno viecce pure te![;)] Un bacione a tutti da Lillo, Marcella e Olivia. marcella
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 22/11/2011 17:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neve??[:p][:p][:p][:p] che NEVE??
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/11/2011 18:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deciso: se si vince qualche cosa anche lì, veniamo anche noi.[:D][:D] Ciao Lillo e Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 22/11/2011 21:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così a babbo solo per partecipazione non so...sicuro ci sono alcune gare di sci...anche di fondo..e una sera c'è lo spettacolo dei maestri di sci con vin brulè per scaldasi...quello è gratis...se vi basta... Altrimenti facciamo qualche bella gara di motoslitta e ci giochiamo una bella mangiata di pizzoccheri!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 22/11/2011 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande gaucho, mi hai fatto ridere[:D] a leggere le tue paure di "quando" arriverai a 60 anni [:)] ti dico solo che io a 60 anni ho iniziato una nuova vita, e poichè ho iniziato a viaggiare in camper propio dai 60 anni aggiungo che è stata una nuova vita meravigliosa che continua ancora dopo 10 anni[:)] perciò vai tranquillo, tu poi sei un puma della Pampas[:D] e chi ti ferma. Ciao un abbraccio a te e consorte. [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/11/2011 15:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS">[black]WWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW..!NON DICO FINALMENTE...MA DICIAMOCHE SONO MOLTO CONTENTA DI SAPERVI NUOVAMENTE VICINI...QUASI CASILIANI ! Non vedo l'ora di rivedervi...anche se per noi questo non è un buon periodo per le non buone condizioni dei nostri vecchietti, una in particolare...però magari un incontrino veloce...Fatemi sapere le date dei vostri mercati ...e vediamo di poter fare qlc...superabbraccionoonioniid="Comic Sans MS">id="size4">[/black]...LUCIA ...E MAXid="purple">
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/11/2011 15:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Massimo, aggiornaci su tua mamma, a Cremona erano tutti in ansia per lei.
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/11/2011 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il desaparecido Fufu l'ho sentito una settimana fa...è un pò impegnato e per ora non riesce a passare tanti qui e sopratutto ad andare via col camper...così dice[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/11/2011 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina non sto fermo un attimo, mille cose da fare, duro meno fatica quando sono a lavorare[:D]. Ho elaborato qualcosa dalle mie foto fatte a Cremona, vedo se riesco a farne un sunto, se riesco lo posto quanto prima. Un saluto a tutti quanti, nessuno escluso[;)], un bacio benaugurante alla mamma di Massimo[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 25/11/2011 09:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI proverò allora...tra qualche giorni inizierò a dirgli di venire con noi!! tu ti sei convinto?[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2011 16:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete belli, va bè belli...[:o)] Bellissimi. [:X] Bravissimo Robocoppe. [:)] Andrea, ma quello del raduno a Livorno lo hai fatto poi?
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 25/11/2011 09:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che bastava chiamare Fufù e almeno tu riapparivi![:D]