quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/11/2011 19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè non vorrai mica dire che...[:0] anche se, sarebbe l'ora!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 24/11/2011 18:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, ho piena fiducia in voi, se a tutti va bene, la cena del sabato la facciamo all'area a base di fiorentina e specialità regionali che ognuno di noi preparerà con le proprie manine, mentre per il pranzo farei come abbiamo fatto a Livorno, con il cinque e cinque, cercherei un chioschino con specialità tipiche di Firenze (come il lampredotto) magari in prossimità di altre opportunità mangerecce per chi (come me [:o)]) non gradisce molto. Vai Barbara, vai Antonio!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/11/2011 17:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello era quasi pronto, poi il pc mi ha lasciato, è rimasto tutto lì dentro[V]. foto comprese[:(!]. Devo trovare il tempo per aprirlo e provare a togliere l'hard disk, dopo sarebbe facile finirlo.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2011 17:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc...[:(] credevo di essermelo perso io, che lavoraccio ti aspetta, si vede che i filmati degli scooteristi nun sanno da fa! Vero Pipo? [V]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2011 16:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti gli scuteristi[:)] che dire Andrea sei grande ci hai cuccato bene a magnà[:D][:D] un saluto anche alla presidentessa Mudra anche se non ci conosciamo ma spero col prossimo raduno di Firenze d'incontrarci (sperando che il mio ginocchio si metta a posto). un abbraccio a tutti quelli che abbiamo conosciuto a Cremona Tony e Silvana
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/11/2011 17:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...anche il mio del primo raduno scooteristi...bello finito e pronto per essere pubblicato è svampato![}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/11/2011 19:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sia la maledizione del "carburatore?"[:D][:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/11/2011 22:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 25/11/2011 19:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, un saluto anche a te, spero che i torroncini ti abbiano parlato bene di me, [:o)] in bocca al lupo per il ginocchio. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/11/2011Â 18:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, siamo al mare a portocorsini siamo arrivati nel primo pomeriggio , abbiamo fatto in tempo per fare una passeggiata sulls spiaggia con il sole. ora stiamo aspettando PS per andare a mangiare . un saluto al gaucio dall'amico SHILL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/11/2011 18:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Shill, si sentiva la tua mancanza, credevo avessi fatto indigestione di torrone...[:D][:o)] pensare che siamo a casa a fare pulizie, averlo saputo, potevamo essere li con voi. Un abbraccione grande, saluta PS.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/11/2011 18:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato deciso all'ultimo momento, perchè pure noi eravamo stanchi di fere pulizie in casa e in camper. allora abbiamo deciso di scappare. ciao shill.[:)]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 27/11/2011 10:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, mi spiace tanto, era meglio se si forava il ginocchio, tanto...è da cambià![:D][;)] p.s. Grandi Marcella e Lillo, grazie per i complimenti, la prossima volta che c'è qualche premio in palio voglio fà le coppie miste[^][;)]. Un caro saluto a tutti gli ecuteristi, dalla Presidentessa all'ultimo adepto[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 26/11/2011 23:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti, quanta bella gente, eraldo devi cercare di finire la benzina, quindi partecipa quando puoi[:D] marcella, volevo rigraziarti per tutte le leccornie che insieme abbiamo VINTO[:D][:D] meno male che ti abbiamo aiutato a mangiarle se nò quando li finivi?[:D]a tony,( lo zoppo di cremona )mi dispiace per la rottura che ha rovinato il nostro piacevole incontro,un saluto alla tua ragazza silvana. beh, andrea, che dire... nel suo piccolo è sempre grande[;)] alla presidentessa del clubbe un arrivederci. ciao torroncini gil. [:)]PS. avete assaggiato la mostarda?
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 27/11/2011 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luciano e rossana, vi abbiamo ricordati oggi al mare con un bel sole, perchè la patty mettendo le mani in tasca del goubbotto ha trovato le caramelle di rossana le nougatine, è sempre un piacere sentirvi, per il raduno ci tengo anch'io perchè voglio vedere il tuo nuovo scooter. a presto. ciao gil.[:)]