quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/12/2011 18:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, appena stappata la bottiglia, da quanta luce usciva... tutti a mettersi gli occhiali scuri[:D][:p][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/12/2011 17:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina hai posta ciao shill.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/12/2011 17:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shill, hai risposta!!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/12/2011 19:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Svelateci il segreto ;dove andate freddo o caldo?CiaoCiaoCiao OO DoppioZero
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 06/12/2011 21:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo, i lilla devono smaltire tutti quei salumi e prosciutti che hanno mangiato, quindi molte camminate al sole. [:D][:D]salutoni a lilli ed al vagabondo ciak. ciao . gil.[:)]
Barbara e Claudio
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/12/2011 09:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante alessandro,è propio vero. quando lavoravo il mese più (bello) indicato per lavorare era il mese di AGOSTO,nonc'era nessuno in pullman (linea), e non c'era nessuno per strada. ed i turni erano migliori, più corti. ciao DOK. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/12/2011 21:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando marcella, vai dalla parrucchiera prima di partire, fatti bella. [;)]ho avvisato la gendarmerì ed i giornalisti della TUA presenza nella francia in generale. quindi aspettati interviste, apparizione in TV ,e premiazioni varie. [:D][:D] poi si divide. [:D] ciao gil.[:)]PS. e naturalmente invidiandoti fai buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/12/2011 11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho cliccato la risposta da romina invece è tutta dedicata alla famiglia LILLA:gil.
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/12/2011 21:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, anch'io contribuisco...facendo debiti[:0][:D]
andrea
id="size2">
Luciano