Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/12/2011 20:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahò! Fatela un pò di vacanza, mi raccomando[:D][:D] (senza invidia neh[;)])
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/12/2011 11:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> El Gaucho è fuori uso...mi sà che la neve aspetta...[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2011 13:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono più i gaucho di una volta. ad una certa ...[:D][:D][:D]ciao ragazzi buona guarigione al mitico gaucho, il puma, mezzo argentino,ed infine udite udite ora si potrà chiamare anche ERNESTO.[:D]ciao shil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2011 13:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Riprenditi giovanotto .Ciao OO DoppioZero
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2011 13:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo la gelosia...l'anno scorso in questo periodo sei stata male tu? e lui non è da meno!![:D][:D] Mi dispiace per la neve ma...siamo solo all'inizio avoja quante altre occasioni!! Auguroni al gaucho affinchè si riprenda presto[:X] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/12/2011 16:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei solo tentare la sorte, ma preferisco che sia l'interessato (gaucho) a dirmelo. così intanto viene a farsi un giretto nel nostro sito. buon divertimento in montagna, attenzione al ghiaccio. ciao. shil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/12/2011 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non si può dire sul forum...ma non ti rispecchia! [;)] -16id="size3"> Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/12/2011 19:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando, le catene per lo scooter...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2011 17:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne abbiamo bisogno, ci andiamo direttamente in pista, il difficile è prendere lo skilift. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2011 20:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo non ci posso venire...Olivia dove la metto[?]...Forse...il gatto delle nevi...ma poi ci sarebbe un incontro di boxe[}:)] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2011 21:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnam gnam....scrack scrack...glu glu...[:0][:I][:p][:p][:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di angus inserito in data 19/12/2011 23:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le avevo postate tempo fa...vedo (o vedi) intanto se li ritrovo... Benvenuto in questo mondo scooteristicoooo Romiiiiiiii ma dove siete con quella vespa delle neviii!?!?!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2011 21:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0]Mamma mia [:0] ma questo è peggio di un Kaimanooo[;)][;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever