quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/12/2011 14:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contraccambio gli auguri [:)],anche se è un po presto[:D],ci sono ancora 4,5 giorni lavorativi[xx(] ciao sandro KoKorde Forever
Pipopante
Barbara e Claudio
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/12/2011 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente mi associo a tutti gli amici per un BUON NATALE. augurissimi a tutti.alla prossima sgasata. grazie. ciao DOK. gil.[:)]PS io mi stò allenando per firenze.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angus inserito in data 19/12/2011 23:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto...ottimo acquisto natalizio, [;)] per il fissaggio non ti posso essere molto d'aiuto, noi abbiamo il garage e prima un portamoto Edi Car, che è già predisposto di cinghie e agganci, per cui non si può sbagliare, tu che portamoto hai messo?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/12/2011 20:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ciuffetti sulle orecchie opterei per una lince![:0][:0][:I][:D][:D] ciao ciao Marcella
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di angus inserito in data 21/12/2011 12:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è ben chiaro, se ho capito hai montato un portamoto della edicar, da qualche parte ho le foto, ma adesso non ho la possibilità di cercarle, vediamo se riesco a parole, sali lo scooter e metti il manubrio nel fermo, passi una cinghia intorno al manubrio e nel buco sulla sbarra tiri, metti le cinghie alle ruote tiri, per sicurezza estrema puoi bloccare anche la parte dierto all'apposita sbarra (se ce l' hai), secondo la edicar non è necessario, ma meglio essere sicuri, per ultimo metti una cinghietta (non in dotazione) al freno, cinque minuti e hai fatto tutto. P.S. Quando sono a casa ti cerco le foto.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/12/2011 20:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola ecuteristas! Ma quelo è il tipico puma del lago di Curon! Ha la tana nel campanile, ma quando si gela tutto scende e si rifigia nei camper parcheggiati nell'area di sosta[:D][:D]
andrea
Per tutti quelli che stanno per partire e quelli che partiranno, ogni tanto fateci sapere dove siete, così ci sembrerà di viaggiare un po insieme a voi! [;)] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/12/2011 17:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]
Pipopante
Barbara e Claudio