quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 01/01/2012 17:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo, buon anno anche a voi ed anche a ciak, super cagnetto da corsa[:D][:D]. anche noi siamo stati a casa con amici a festeggiare. partiamo poi verso il 5 gen. per andare a spasso da qualche parte. carico lo scooter voglio essere ottimista sul tempo [;)] ciao a presto salutoni a LILLI con il vagabondo CIAK. gil.[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 01/01/2012 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ.. questo si che un camperista scooterista con gli attributi![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 01/01/2012 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete con tutta quella neveeee?...quasi quasi mi sa che mi porto anche io lo scooter a Livigno ihih e vado in giro con quello invece che con la motoslitta[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/01/2012 10:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, guarda che devi montare le gomme termiche nello scooter per essere in regola,[:D][:D] oppure le catene. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/01/2012 18:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Italia bastano le catene...non vado all'estero[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/01/2012 20:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao barbara, non farti prendere in giro, bastano due begli alettoni agli ammortizzatori posteriori e vedrai come scivoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....[:D][:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 03/01/2012 15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcella e lillo, vi abbiamo ricordato spesso in questi giorni in occasione di cacio e pepe[:D][:D]. complimenti per il vostro viaggetto (DU PASSI) PS. grazie ancora per il pacchetto (bbono) ciao gil e patty.[:)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 03/01/2012 15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandiiiii[:D] ahò, ma proprio nun ce la fate a sta fermi! Mannaggia quanto v'invidio[:I] Da grande spero di essere come voi[;)]. Buon proseguimento e tanto divertimento ancora...
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/01/2012 15:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea, anch'io ciò una bella invidia per non poter andare a spasso come marcella e lillo. me tocca stare in casa ad aspettare qualche giorno de ferie della patty.ci accontentiamo dai. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/01/2012 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gil E' vero, non lamentiamoci troppo, finchè abbiamo la possibilità di mettere in moto (ogni tanto)[;)][:)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/01/2012 15:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in toto...anche io li invidio tanto...e da grande vorrei fare come loro...(ma ditelo a Monti perchè mi sa che non ci riuscirò!)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/01/2012 20:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che ultimamente il termine "lavorare" non fà parte delle sue mansioni. di solito guarda, controlla, i dipendenti. la vera fatica è quella di contare i soldi.[:D][:D]ciao. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/01/2012 10:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be se quella è la fatica allora ne faccio veramente poca[V][xx(][V] ciao sandro KoKorde Forever