quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/01/2012 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hola gaucho, complimenti alla mamma, si hai ragione romina magari arrivarci a 80 anni così in forma. domani si parte ciao a tutti. MA FUFU si è fatto frate,ha preso i voti?? shill.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/01/2012 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 80 anni?? ma ti sbagli..non sai neanche quanti anni ha tua mamma...di certo non 80...non li dimostra proprio[:I] Gil...Fufu l'ho sentito via messaggio la sera di capodanno ed era appena arrivato a Roma..poi so che è un pò incasinato...ma per il resto latita sicuramente!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/01/2012 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguroni , e complimenta x la forma smagliante della relativa mamma , nonchè suocera[;)][;)] girandoloni , dove andate a passare l'epifania[?][?] Anche se non lo so ,io che rimango a casa, vi invidio[V][V]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/01/2012 21:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbarella, cattive notizie, abbiamo ricevuto il nuovo calendario lavorativo, sarà la crisi...ma quest'anno si comincia a lavorare con 15 giorni di anticipo...[xx(] mi sa che a Livigno non ci vediamo. [V]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/01/2012 20:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uccetta l hai letta la maiL?
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/01/2012 20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mail!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/01/2012 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non hai mail
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/01/2012 21:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena ricontrollato, niente, da nessuna parte.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/01/2012 21:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l ho rinvata ora guarda un po?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/01/2012 21:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavolta [:D][:D] spero)non credo di aver fatto"confusione"...non la ritrovo neanche tra la posta inviata...l ho mandata pure a Umma spero lui l abbia ricevuta...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/01/2012 20:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/01/2012 15:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove siete di nuovo?![:0]...sempre in giro! Ok almeno al Tout.it ci becchiamo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/01/2012 15:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona epifania anche a tutti voi. siamo a cerveteri nella splendida area di sosta(approdo etrusco) tutto bene, abbiamo girato in scooter fino a ladispoli. un pò di vento forte ma alla fine ne è valsa la pena. ciao a domani sera. gil.[:)]