Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/01/2012 21:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/01/2012 22:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere a maggio, ma la data ancora non si sa!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/01/2012 22:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Comprato il pacchetto a scatola chiusa...[:D] Questa volta hai battuto Opa che è sempre stato il primo a iscriversi...ma si sa...chissà se arriverà? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/01/2012 22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carnevale di Viareggio 1 opa e badante vespa 300id="red"> 2 panzer vespa px 3 mc gil cremino bianco 4 ssandro honda caxxuta 5 paolo 61 prototipo esclusivo Mich
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/01/2012 22:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carnevale di Viareggio 1 opa e badante vespa 300 2 panzer vespa px 3 mc gil cremino bianco 4 ssandro honda caxxuta 5 paolo 61 prototipo esclusivo 6 Grinza senza camper e senza scooter (mi segno con riserva, sono appiedato) p.s. Il raduno di Maggio è a Firenze Barbara mi ha detto stamani che probabilmente sarà per il .....(ve lo dice lei[:D])
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/01/2012 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara chi? io no...ditemi quandooooooooo vi prego...così inizio a "lavorarmi" caposala e colleghi! [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/01/2012 22:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea, speriamo che il tempo e la temperatura sia clemente, è comunque una bella occasione per rivederci. Un abbraccio a tutti gli scooteristi Rossana e Silvanoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/01/2012 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola Grinza...direi che appiedato o non, tu non possa proprio mancare, ti aspettiamo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 10/01/2012 18:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh...ma allora sapete anche scrivere??[:D] ...Che fate, vi iscrivo a scatola chiusa o aspettate, il programma? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/01/2012 22:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Barbarella è pure il tuo compleanno...e dai uno sforzino...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/01/2012 20:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io alla fine una soluzione la trovo sempre..è Claudio che è proprio incasinato, lui cambi non ne può chiedere e ferie non ne ha...se penso che non ha neanche quelle per andare via la prossima settimana mi prende male...ora infatti sono in ballo le nostre vacanze[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/01/2012 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eddai Barbara, non ti preoccupare, andremo noi al posto vostro! E pensa, lo faremo gratis, senza chiederti nulla in cambio[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/01/2012 22:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Pipopante
Barbara e Claudio