quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/01/2012 20:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil come organizzatrice ti dico che non c'è nessun obbligo di partecipare alla sfilata... Come Viareggina ti dico che ti perdi la più bella cosa del WE, oltre questo, lo sai vero che i carri che sfilano a Cento sono piccoli parti dei carri Viareggini che vengono svenduti a fine carnevale e sfilano l'anno dopo da voi vero? [xx(] P.S. L'anno scorso ha pure vinto il concorso che fate un carro Viareggino del 2010...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/01/2012 20:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come? i nostri carri li passiamo al grande carnevale di RIO. sicuramente quelli di RIO ritorneranno a viareggio.[:D][:D][:D]SHILL.[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/01/2012 14:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura è... tanto vi faccio mandare prima il bonifico poi anche se non venite...[:D] P.S. Ancora non mi sono arrivate le quote dell' iscrizione al club per il 2012, vi ricordo che avete tempo fino al 31 gennaio...[:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/01/2012 17:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera girelloni...fate uno sforzino e dai...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/01/2012 18:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se riusciamo a venire, ok per pranzo e cena, mica siamo a dieta![:p][^][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/01/2012 19:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cena...quale cena? avete organizzato una cena e non sono stata invitata? [:o)][:D] P.S. Sono due pranzi, possiamo scegliere anche di farne uno solo, ma considerato che non possiamo mangiare all'aperto in un parcheggio e visto i prezzi proposti ho optato per inserirli tutte e due nel programma a voi la scelta. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/01/2012 21:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Romina, ho usato il singolare, in realtà intendevo pranzI e cenE per far capire che andava bene tutto quanto hai organizzato[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 15/01/2012 11:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maube se il garage si presta, e lo vuoi trasportare tenendolo sul cavalletto, cinghie e cricchetti sono l'ideale. Ed è il mio caso! Poi c'è chi carica il mezzo appoggiato sulle ruote anzichè sul cavalletto, e chi usa delle slitte con bloccaggio dello scooter sopra di esse. Ma quì ti dovranno rispondere gli interessati[:)][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 15/01/2012 11:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio è quello di lasciare perdere il cavalletto , al primo dosso potresti ritrovartelo fuori dal camper , scooter frenato e bloccato perchè non possa cadere...[;)] X Romina .... Se riesco ad essere dei vostri ( vorrei ripetere le positive esperienze precedenti) rompo il porcellino e parteciperò con piacere a tutti i pranzi da voi previsti, ma come al solito , dato i turni lavorativi della signora , saprò soltanto in ultimo la possibilità alla partecipazione[V] Un abbraccio Paolo
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 15/01/2012 11:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maube e benvenuto in questo mondo di camperisti privilegiati...[8D] Noi siamo fra quelli che lo caricano in garage senza metterlo sul cavalletto, tre tiranti e una cinghietta per bloccare il freno, mai avuto nessun tipo di problema, 3 minuti ed è gia tutto bloccato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 15/01/2012 11:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così, io non metto il cavalletto perchè se scende siamo fritti L'unica cosa è frenare lo scooter, se fai attenzione alla foto vedi dei lacci che sono sulle manopole queste girano intorno alla leva del freno
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/01/2012 18:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio, io penso che si debba provare e trovare la soluzione che fa stare più tranquilli. Come già detto io preferisco il cavalletto e 4 cinghie a cric ben tirate! Ci ho fatto tutta la Spagna (5 volte) il Portogallo, il peloponneso, 9.000 km in Turchia, Bretagna, Normandia, Sicilia ecc. ecc. Mai trovato neppure allentato[;)] a presto
andrea