quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/01/2012 19:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la trentina era giovane?[:D][:D] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/01/2012 19:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaa , credevo una quindicina di mascarponi di Saturno, so comunque che tu sei un professionista in materia[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/01/2012 20:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come tu sai io sono un LARGO assaggiatore[:p][:p][:p][:p][:p]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/01/2012 20:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi come tu sai [:I], cè chi mangia per vivere[:(], e chi vive per mangiare[:p][:p][:p][;)]. io sono pienamente nel secondo gruppo[8D]. ciao sandro KoKorde Forever
[:D] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/01/2012 22:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che questa venga dall'India, o lì vicino[:D][;)]. Proprio ieri ne parlavo con Stefania, sicuramente un paese dai forti contrasti ma di un fascino particolare. Poterci andare e girare in scooter...[^][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/01/2012 19:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, c'è chi porta il cane sulla pedana dello scooter, e chi carica l'asino.[:D][:D] naturalmente con il massimo rispetto per la 6 2 6. e codice della strada . se lo fai da noi in italia ti fanno mangiare la moto.[:D][:D] ciao . gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/01/2012 20:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come darti torto, hai proprio ragione! Comunque mio fratello è stato tantissime volte in India per lavoro, mi ha detto che quella dell'asino è una cosa da nulla, a confronto di quello che ha visto laggiù! Peccato non porta mai la fotocamera con se[:(] @Barbaraaaa... non accedo al link, che dovrei fare?[V] buona settimana a tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2012 09:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Firenze c'è un tizio che gira con un cinghiale al guinzaglio, sullo scooter lo vedrei benissimo[:D] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2012 09:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffi me lo aveva messo privato...ora si dovrebbe vedere...prova anche con questo link(è lo stesso): https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=6ae460333fa8205d&resid=6AE460333FA8205D!8047&parid=root
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2012 13:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei figli a Natale mi hanno regalato un "Carlino", dopo un'attimo di perplessità, (visto che è brutto-brutto)[:0] ho iniziato ad affezionarmi a quel paio di kg di cagnolino, appena sarà svezzato troverà posto sulla Vespa[:)]. Ma un dubbio mi assale, che diranno gli amici quando vedranno un bestione di 120 kg che porta a passeggio un Bulldog in miniatura?[:D] Ciao Grinza, ricordati il tuo debito[;)] Danciid="size2"> Luciano
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 30/01/2012 21:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che in qualche modo lo estinguerò quel debito, se non sarà a Viareggio sicuramente sarà a Firenze e lo farò con molto piacere! Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 31/01/2012 09:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se non ricordo male dovrebbe essere il 19/20 maggio[:)]. Per i particolari aspettiamo che il lavoro di Barbara e Antonio sia al traguardo[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/01/2012 09:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Barbara, la Barbara si sta occupando di tutto e lo fa anche molto bene, io faccio solo "rumore" nel senso che disturbo e basta. Comunque la data dovrebbe essere quella. ALoha Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea