quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2012 21:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza leggo adesso la data del raduno di Firenze....(*+/5$àç)7%£) proprio il 19 Maggio si sposa la mia figliola, peccato, ci tenevo a venire....sarà per la prossima[;)] ciao <<<<<<<<<danciid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/02/2012 10:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romina, sei gentilissima. Ma l'augurio allora va esteso alla moglie di Giacomo (Maryland), infatti anche Daniela è nata il 31/1 ![:D][;)] Bene, anche se un fatto insolito per una città come Livorno, vado a spalare neve anch'io, altrimenti l'auto non può uscire dal parcheggio! Stanotte ci ha sommersi[:0][:(]
andrea
ritardo... tantissimi auguriid="blue">
ciao ciao
Marcella & Lillo con Olivia bauuuid="blue">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/02/2012 12:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche se in ritardo[;)] da Tony & family
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/02/2012 12:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora tanti auguri anche a Daniela.[:)] P.S. Sembra che sono l'unica a essersi svegliata con poche chiazze piccolissime di neve, completamente sparite in poche ore...ho visto le foto di Lucia su FB uno spettacolo Livorno con la neve.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/02/2012 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE... Daniela ringrazia,virtualmente, in attesa di poterlo fare di persona a Maggio durante il raduno di Firenze, per ora vi auguriamo di divertirvi tantissimo a Viareggio. Bye bye a tutti [:)][;)] Gia-Da
andrea quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 02/02/2012 13:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che si...[:)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 02/02/2012 22:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il video...e fortissimo pensare che noi eravamo in maglietta con maniche corte[:D] Anche qui comunque fa effetto vedere le foto di spiagge tutte innevate...e il Porto Antico tutto bianco[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 02/02/2012 22:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, grazie anche anche a voi[:)] Riguardo Quercianella, proprio ieri c'era una delle nostre ruspe con i miei colleghi a far pulizia. La protezione civile ci ha chiesto collaborazione ed abbiamo sguarnito il terminal per dare una mano in città e dintorni! a presto ragazzuoli[:)]
andrea
Luciano e Rossana