quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 03/02/2012 11:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)] dalla splendida foto, vedo che siete fortunatissimi, la neve vi ha risparmiato il sentiero d'accesso![:I][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/02/2012 12:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sentiero di luciano,è stata la provvidenza: dicasi provvidenza quel articolo con manico e grossa pala rossa, oppure nera,[:D][:D]alla fine del manico. ciao luciano e rossana. PS,andrea, io non ti ho fatto gli auguri perchè penso, dopo una certa età, ricordare di aggiungere un'altro anno alla nostra vita, sia un pochino , ma poco (deludente) . ciao andrea, gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2012 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Invece ricordarglielo senza fargli gli auguri è meglio...[:D][:D] Ragazzi mi spiace per tutti gli annevati, però che splendide foto e video...[:)]qua è una splendida giornata di sole, neanche tanto fredda...[:)]purtroppo per noi lavorativa...[xx(] Buon fine settimana a tutti
src="https://i40.tinypic.com/x9hl1.jpg">
Buon Natale a tutti gli scooteristi. [:D] Roma bloccata da 20 cm di neve, tutto chiuso, nessuno si muove. Roma non è attrezzata per la neve, ma che ce frega, noi c'avemo sempre er sole a palla.[:)]
Un abbraccio a tutti da
Lillo, Marcella e Olivia
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2012 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senti senti[:D], la provvidenza che ho usato io invece ha la pala verde, forse arriva dalla padania![:D][;)] @Lilla sti Romani ahò, hanno voluto la neve anche loro! Manco su quella vonno da restà 'ndietro![:D][;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 04/02/2012 10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luciano a volte è capitato anche a me, probabilmente per non aver rispettato i giusti tempi di elaborazione della foto da parte del server hosting, o per non aver cliccato la destinazione giusta che, ti ricordo, è sempre : direct link for leyouts. Di più ninzò, aspettiamo altri pareri più autorevoli del mio[;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/02/2012 11:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si credo che dipenda dal server in quanto la stessa foto, dello stesso messaggio, alcune volte la vedo, altre no ed altre volte mi ritrovo il quadratino con la crocetta rossa. Mi chiedevo solo se dipendeva da me e se debbo impostare qualcosa. Grazie comunque e attendiamo consigli da chi è più esperto. Ciao, luciano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 04/02/2012 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto...fatto...e mangiata[:p][:D]
con supplemento...energetico[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/02/2012 17:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo questa mangiata,quando andrai ad espletare,ricordati di montare il parafiamma.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao jo.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 05/02/2012 16:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh mi trasferisco a casa tua...è voglio il mojto anche io a bordo piscina... Qui a Genova...città di mare...in questo momento siamo a -6...e tra un pò devo trovare il coraggio di uscire e andare a far la notte[B)]...ho già i geloni[:o)] Per Viareggio...come vorrei darvi anche il la risposta definitiva...[:(] speriamo che anche se in ritardo...vi possa dire di si..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 05/02/2012 17:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ciao Giovannone, per adesso ho montato un para orecchi ( alla Stefania! )[:I][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 05/02/2012 15:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo, lilli, ed il mitico ciak. un ben sentito. certo che voi montanari siete abituati alla neve, quindi questa piccola spolverata non vi disturba[:D][:D] eventualmente si può andare verso torino che fà molto molto caldo. [:D]ciao a tutti come dice il livornese. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.