quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/02/2012 11:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I] Finalmente conosci la Cchei??[:0][:0][:0][:0] ma sei consapevole di quello a cui vai incontro?[:D][:D][:D] Okkio sono magra ma mangio quanto un bue[^] ps: ma tu sei quello con il quale l anno predente ho avuto qualche screzio, screzietto[:D]per l incontro sul carnevale di Viareggio? [^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 19:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Niente agguati e niente fuochi, se ti incontro ti guardo negli occhi e ti porgo la guancia al resto pensaci tù. Saluti Gino
QUE LA VIDA ES UNA HERMOSURA
HAY QUE VIVIRLA
(CHE LA VITA E' UNA BELLEZZA
C'E' DA VIVERLA ) quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/02/2012 13:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina e claudio, ho lasciato il posto agli amici per iscriversi e concordarsi. ci sono, ci sono. vi leggo sempre. ne approfitto per salutare anna e marco (annaemme) un ben sentiti. e come dice il livornese DOK ciaoatutti. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/02/2012 13:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla prossima assemblea aziendale vedo di farti licenziare... Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/02/2012 13:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vogliono dei motivi validi per licenziare vedi articolo 18 . [:D][:D]ciao e buon lavoro. shill.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/02/2012 14:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'assenteismo protratto e ingiustificato dal lavoro credo sia un motivo valido. [^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/02/2012 14:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sà tanto che la kokorde family si ritiri tutta.[:D][:D] anche patty è a lavorare. ciao gil.[:)]PS: mattinata a spalare neve, schiena a pezzi. un grande respiro calma lo spirito.
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/02/2012 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ci rimane THE PRESIDENT[:D], lui vale almeno quanto tutti noi[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
oggi martello e piccone [xx(],e si disgela[V].
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/02/2012 14:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo ricordare alla nostra presidentessa romina che il mio compito di segretario, è solo in assanza del grande capo, quindi se non sono chiamato in causa,mi rileggo le nostre mail,ed intervengo solo al bisogno.[:D][:D]ciaoooo gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
le fontane gelate sul lungolago di Desenzano del Garda.
Anche qui gelo, stamattina -8 [:0]