quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2012 14:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X MUDRA forse è il caso che indichi le coordinate e l'indirizzo dell'aera dove dovremo trovarci! Io confermo, ci saremo ciaoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 14/02/2012 12:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi...scusate sono un po impegnata con il lavoro, ci troveremo in Piazza Ferrari Lido di Camaiore coordinate 43°53'55.88"N 10°13'41.93"E, il parcheggio è riservata per noi e un altro gruppo, per fare carico e scarico è necessario recarsi nella vicina AA che al momento si trova in fase di ristrutturazione a qualsiasi ora arrivate mi trovate già li. [;)] P.S. Se qualcuno non disponesse ancora del mio numero di cellulare, mi invi una mail e io provvederò a inviare un messaggino. [;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/02/2012 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il Potere della Scelta è il Potere più Grande che Abbiamo.. Ed è Sempre lì, a Portata di Mano...id="size4">id="Comic Sans MS">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/02/2012 17:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][:X][:X][:X]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/02/2012 21:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D] Ho letto se Roby vuole unirsi è il benvenuto, tu stai facendo del tuo meglio vero? Ho preparato pure la bandiera...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/02/2012 20:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bossona...tra un pò ci credevo pure[:o)] ..io...io sono incasinatissima...io non riesco a trovare qualcuno che mi fa il 4 pomeriggio...Cla ha chiesto ferie da quando siamo rientrati dalle ferie, ma fino ad una settimana prima non sa se gliele danno o no...e...dulcis in fundo abbiamo un piccolo problema col camper e il portamoto...forse se domani non diluvia Cla e suo padre vanno a vedere se è risolvibile...altrimenti...addio...portamoto[:(][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/02/2012 21:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, cosa è successo al portamoto del camper?? speriamo non sia nulla di grave. saluta il ducatista claudio. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/02/2012 23:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gil, te credo che ie sè rotto er portamoto, cianno fatto monta sopra Panzer![:D][:D] Ciao e un saluto anche alla Patty Lillo
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 19/02/2012 10:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lillo,ma tu come fai a saperlo?[:D][:D][:D] ma... la marcella si inc..a? ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/02/2012 21:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbare, non ci fare venire, magari basta un bravo fabbro.[V]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/02/2012 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la TV di castronerie ne dice ben tante...[xx(] Se apri il linck sopra il tuo intervento c'è la locandina uffiale del carnevale di Viareggio, ques'anno la fondazione carnevale ha aggiunto una data in più, mica per noi...sono tanti bei soldini in più che entrano nelle loro tasche e la novità assoluta è che l'ultimo corso mascherato sarà di sabato sera, tra l'altro i corsi in notturna sono i più belli in assoluto...[:)][:)] Preparati una bella maschera!! p.s. Per quelli senza idee una maschera facile è attualissima è lo straccione, con tanto di bel cartello di ringraziamento a Monti, facciamo un bel gruppetto di camperisti pezzenti...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/02/2012 09:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!]