quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/02/2012 10:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara tu puoi sempre portarti Coccò nudo con sotto un cartello: vedete come ci avete ridotto? Ma stai attenta alle pappagalline che a vederlo così[:p][:p][:p] ciao ciao Marcella
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/02/2012 16:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tantissimo, Roby rimettiti presto ti aspettiamo a Firenze.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/02/2012 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.s. Dal giornale di oggi, si è avuta la notizia che addirittura ci sarà un settimo corso a Viareggio...[:0] pare che a causa del maltempo gli incassi non siano stati sufficienti, per cui replica pure domenica 4 ...Ovviamente la cosa non riguarda noi che saremo in giro a far rombare i nostri scooter...[^] Prepara le orecchie...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 22/02/2012 12:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Maui04 (04 è la data di nascita?[^]) (ho la procura speciale dalla Lady per poter risponderti) Devi farci sapere se parteciperete al corso e se verrete al ristorante sabato sera[:)] e quando arriverete grazie "la procurata"
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/02/2012 13:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto[:)], il 04 sta per l'anno in cui mi ero iscritto sul COL (2004), per la cena non ci saremo[:(], però se da Aprile in poi organizzerete un bel raduno, noi ne faremo parte[:)][8D]. Ciao e buoni km My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 22/02/2012 14:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...niente cena [V][V] al corso ci sarete? (no corso come "via del corso", ma corso intendo al carnevale[:D][:D]) "la procurata"
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 22/02/2012 14:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh effettivamente mi sembravi un pò piccino per guidare...però che ne so...magari ho pensato: oltre alle minicar esisteranno i minicamper[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/02/2012 14:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non ho specificato, non ci saremo nemmeno al carnevale, impegnato per lavoro, però ci saremo per il Raduno a Firenze. Avete già il programma di cosa fare. My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 22/02/2012 14:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHHHHH pensavo ti iscrivessi per il carnevale... ok... allora segui questo topic non appena terminato il carnevale, si apriranno le danze per aprile a Firenze,,
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/02/2012 18:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mudra per il Benvenuto[:)], ci farà molto piacere partecipare con voi ai Raduni. Un ciao a tutti e buoni km. My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/02/2012 18:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!]