quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 22/02/2012 14:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per il raduno a Firenze c'è tempo (Maggio) adesso siamo tutti impeganti per preparare il raduno a Viareggio per il più bel carnevale d'Italia. Obbè tutti a preparalo proprio no, è sola la grande Lady Oscar che si sta facendo in quattro per farci stare comodissimi e rilassati a Viareggio. un salutone
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/02/2012 18:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto che stava facendo del suo meglio nel fare gli onori di casa che on sono intervenuta...anche se poi non ha capito subito che non veniva a Viareggio[:D] ...sempre in attesa di sapere se Cla ha le ferie...uffi...[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/02/2012 19:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X] Ti nomino vice ad honorem, però bisogna almeno che ti compri sto benedetto scooter, sto impazzendo a trovartene uno per Viareggio. ...e un grazie a tutti, sono molto felice di farvi conoscere la città in cui vivo i suoi dintorni e il nostro unico carnevale.[:)] P.S. Forse riesco a farvi visitare un carro dall'interno, scccccccc.... non lo dite in giro. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/02/2012 21:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^] perchè tu l avevi capito??[^][^][^] io sinceramente no[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/02/2012 21:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pure mi sto a impazzi uno l avevo trovato...parlando parlando parlando...accordandandoci... ho capito poi che stava a Lucca...[:D][:D][:D][:D][:D] scrivi su gugle noleggiatori scooter viareggio e ti da quelli di lucca
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/02/2012 10:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente non trovo nulla...o chi ho trovato ci ha poi ripensato o è sprovvisto di scooter liberi mi sa che...[V]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/02/2012 14:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara questo è a Pisa, mi sembra valido, prova a fare una telefonata [url]www.toscanaintour.it
andrea quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 24/02/2012 11:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è questo signore qua? Claudio?[:0][:0] ma sei vestito da Carnevale? da uomo elegante?[:0][:0] stai benissimo..ma mi fa impressione vederti così "fighetto"[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/02/2012 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è valido ..50 euro al dì più 60 consegna a domicilio se non trovo altro stasera lo prenoto..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/02/2012 15:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il re del trasformismo...quando vado a lavoro mi guardano tutti storto, credono che abbia cambiato marito. [:D][:o)] Un giorno se ho un po di tempo scelgo un po foto di Claudio degli ultimi 20 anni, poi te le metto, sono sicura che stenterai più volte a riconoscerlo. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/02/2012 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh... il gaucho è sempre il gaucho, non e mica venuto in italia per pettinare le bambole[:D][:D]ed il fascino latino dove lo mettiamo? ciao claudio e romina. shil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 24/02/2012 11:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH ma chi è questo, VASCO ROSSI?[?][?][?][:0][:0][:0] Ammazza che tipo... questo fa strage di ragazzine [8D][8D][8D][8D] A Romì, STATTEACCUORT! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 24/02/2012 11:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Malgioglio prima del ciuffo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/02/2012 08:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti assomiglia!![:D][:D] Ciao Becca El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net