quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/02/2012 10:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi arriveremo domani nel tardo pomeriggio, ci fermiamo in piazza Ferrari? chi raccoglie i nostri resti? a prestoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 29/02/2012 11:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi prima di noi parcheggia e aspetta, se viene Gino (Gino è la persona a cui il comune ha affidato il parcheggio) ti lascia un autorizzazione da esporre sul camper, per la sosta attieniti a quello che ti dice lui. A presto [:)][:)][:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 01/03/2012 08:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai buon viaggio, ricordati (anzi) ricordatevi di accendere il computer, rossana; fai tante foto, fatti invidiare[;)][;)]ciao, leggerò volentieri il vostro viaggio. salutoni gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 02/03/2012 02:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caricare lo puoi benissimo caricare, ma come me e alri...sarai fuori peso...tieni conto che il nostro di peso max è 3300 e non 3500..e per quanto cerchiamo di portare il poco ed indispensabile, penso che fuori peso lo saremo sempre...lo abbiamo pesato...come dire a "secco" di tutto ed eravamo 2930...tieni anche conto che io non sono un peso piuma[:I] perciò... Esiste il discorso della tolleranza del 5%, cioè che per un carico superiore al 5% non ti fanno nulla...da li in poi oltre che a sanzioni vai al fermo del mezzo, ovunque ti trovi...principalmente sono severi in Svizzera, ma ormai un pò ovunque si stanno attrezzando con pese elettroniche...anche in italia...maaaa...noi ce la rischiamo..senza scooter...mi sentirei persa[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/03/2012 08:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni ugualmente...facciamo da spola...o andiamo in tre!![:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 02/03/2012 01:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo, ma un giretto si può sempre fare,è sempre stata una fiera interessante, ho comprato il mio primo mclouis dal grande capo ( camp sport mage.) verrei molto volentieri ma la patty domenica è a lavorare.allora auguriamo buon divertimento agli amici per il carnevale di viareggio.ciao gil.[:)] PS. salutoni a LILLI ed al mitico ciak.(chissà chi sia il vagabondo dei tre[:D] ) un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/03/2012 08:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che è successo? mandami un messaggio appena sai!
Pipopante
Barbara e Claudio