quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/03/2012 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, come da imprevisti già vissuti, al momento non so ancora quando finiremo di scaricare ste benedette navi[:(]. SE non riusciamo stanotte, corriamo il rischio di lavorare anche domani. Alle 17,30 ci sveleranno le decisioni dell'amministrazione, nella peggiore delle ipotesi arriviamo sabato sera[xx(]. Appena so qualcosa di definitivo vi faccio sapere.
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 02/03/2012 20:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tony, dovrebbe essere il 18- 19- 20 maggio 2012. firenze, operatore grinza con il suo nuovissimo camper, di conseguenza sarà grande festa e tutto a gratis, grinza pagherà anche il gasolio che consumeremo per il viaggio.[:D][:D][:D] ciao .gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2012 21:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma paga il gasolio consumato o fa il pieno al camper [;)]. sai cambia un po[8D]. se ci fa il pieno A GRATIS ci sono anche io[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2012 21:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza farà il pieno di gasolio prelevandolo dai vostri camper e sarà felice di fare le vacanze tutto l'anno grazie agli amici. A parte questo l'organizzatrice capo è Barbara (BATTB) io sono solo l'aiutante. Festeggeremo il nuovo camper, portate da mangiare![:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2012 21:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non vale io che avevo gia' acceso il camper per [:D]sconsumare[:D] tutto il mio gasolio e venire a fare il pieno A GRATIS[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2012 21:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gil e tutta "la banda scooteristica".... ti ringrazio d'aver postato le date....sicuramente non mancheremo... ah, avvisa il generosissimo sponsor, che il mio mezzo, beve molto...non fà più di 3 km. con un litro ...ciao Tony e Nadia
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/03/2012 10:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tony,ma con quale (camper) bus vieni a firenze? forse: volvo, mercedes, iveco,vanholl,irisbus,irizar,man,setra,orlandi, padane, ho dimenticato qualcuno? certo che se è un pulman che fà i tre al litro e buono il consumo. [;)][;)]ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/03/2012 11:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gil non hai capito [:D], fa 3 al litro ,si intende 3 passi per un litro di bevanda [:D] ingeliva. ciao sandro KoKorde Forever
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 04/03/2012 20:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che "trans"...direi "vacca"[:D] Aspettiamo le foto...che la dicono lunga![:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/03/2012 20:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...dai racconta che sono curioso....[}:)][}:)][}:)] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 04/03/2012 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuuu per ora no...aspettiamo le "prove"[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio