quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 06/03/2012 18:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, il video è nella mia lista su you tube, non so se è possibile copiarlo. Ma non ti preoccupare, a Firenze mi porto dietro il piccolo pc e la chiavetta, in qualche modo te lo passerò[^][;)]. p.s. la foto del vostro cane con gli occhialini sta ottenendo consensi in tutta la famiglia[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 06/03/2012 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non male ragazzino...
Michele quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/03/2012 19:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, il tuo nobil sedere è abituato a ben altro.... spero , tu non abbia inforcato quella povera motoretta...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/03/2012 16:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Andrea, aspettiamo con trepidazione la seconda parte...[:)] X Massimo, vogliamo una foto con te e Lucia a bordo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/03/2012 16:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea!! Va bene che le temperature facevano pensare alla primavera, ma siamo a marzo e non aprile...[:D][:D] P.S. se penso che stamani le belle montagne viste dal pontile del Lido erano di nuovo tutte imbiancate dalla neve.[:0]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/03/2012 16:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andreaaaa...mi hanno fatto notare che nel video c'è la data sbagliata...Aprile invece che Marzo...ma che hai montato il video sotto l'effetto ancora del "mucio sentimento"?![:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/03/2012 22:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romi e Barbara, che dire...la fretta di arrivare alle ferie d'aprile mi han fatto uno scherzetto![:D][;)] Correggerò e riposterò insieme alla parte due, forse domani riesco a finirla[^]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/03/2012 12:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo anche questo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/03/2012 12:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo...[:D] P.S. La foto con il dinosauro che sembra lanciarsi sulla gente è bellissima è da concorso, mettila!!
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 07/03/2012 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura è... ora tocca a te...[:D] Si è appena concluso uno splendido fine settimana e già la macchina organizzativa si è messa all' opera per un nuovo splendido evento a cura del nostro team fiorentino, l'incontro si presenta impegnativo a livello organizzativo, motivo cui, per iscrizione, ci si dovrà attenere scrupolosamente alle modalità che i nostri toscanacci Battb e Grinza ci comunicheranno. ….a presto il programma.
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 07/03/2012 17:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io ci metto la mano sul fuoco. [;)] Sei sicuramente un ottimo comandante, vero Brunello? [:D][:D]