quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/03/2012 20:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' forte è forte la Barbara io sono solo uno sherpa. Firenze non offre la bellissima cornice del carnevale, Viareggio è unico e inimitabile, ma ormai i camperisti scooteristi sono un gruppo splendido e troveranno il modo di divertisti ovunque! ALoha[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2012 12:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 08/03/2012 17:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi...a spassarvela tutti in giro...voi, Marco e consorte...uffffiiiiiiiii...voglio andare in pensione anch'io e girovagare per il mondo[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2012 17:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, non puoi andare in pensione , devi tenere sù il PIL, quindi lavora lavora. cosa fai a casa tutto il giorno, sai che due mar..i, ti annoi, potrebbe venirti voglia di suicidarti[:D][:D][:D][:D] ciao. gil..[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/03/2012 20:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dir la verità mi vien voglia di suicidarmi ora a svegliarmi alle 6 del mattino e ad arrivare poi a casa bollita...mentre fossi in pensione...me la godreiiiiii di bruttooooooooooo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/03/2012 10:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancava anche questa,ma il propietario del lupo c'era in giro o era un vagabondo? auguroni marcella so a come ci tenete al vosto cane. leggo che ti sei veramente inc...ta , hai fatto bene, duri con i prepotenti. salutami lillo se no si inc...a . ciao gil.[:(] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/03/2012 10:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per l'incidente, purtroppo lasciano liberi senza museruola questi bestioni. Da gennaio abbiamo un piccolo amico in casa, è affettuoso e simpatico, ma quando siamo in giro esiste il problema che venga aggredito da cani molto più grossi di lui, qualcuno ci ha provato ma per fortuna è stato bloccato. Bisogna stare molto attenti, praticamente sono indifesi. Speriamo che Olivia si riprenda bene per la gioia dei suoi padroni. ciao
lui è "Rambo"
id="size2">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/03/2012 10:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli...povera Olivia...io già ho paura dei cani...e giusto con i vostri mi sto un pò avvicinando...ma quesi bestioni poi misto lupo..aiuto... Spero si riprenda presto, anche dallo spavento...una carezza alla cucciola ed un salutone a voi.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/03/2012 10:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marcella e Lillo, notizie da non voler mai leggere, quando avevo i cani ci son passato anch'io, capisco cosa si prova. Olivia si riprenderà, e tornerà quella che era prima dell'incidente anzi, vi amerà ancora di più perchè avverte anche il vostro dolore. Un abbraccione ed una carezza per OLivia
andrea quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/03/2012 10:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi spiace molto per l'accaduto, speriamo che olivia guarisca alla svelta (chissà che paura). Auguroni
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 09/03/2012 16:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 18- 19- 20 maggio 2012 almeno se non c'è stato un cambiamento dell'ultim'ora ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.