CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
251 20 21349
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:20:18
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]o segnù...ho visto solo ora Barbara che hai già messo il programma su Fb...come non detto...vabbè...visto che qua bisogna pagare prima...chi si iscrive sicuramente verrà e non tirerà pacchi come la altre volte... Pipopante Barbara e Claudio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:20:40
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/03/2012  17:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> direi che è lo chalet dei miei sogni[:D][:D] p.s spiaggia di Torre del lago? andrea
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:21:57
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 13/03/2012  18:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Pipopante Barbara e Claudio
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:22:03
OK per partecipare al raduno,Due persone+camper+scooter,per il resto mi adeguo alla maggioranza, inquanto inesperto camperista scooterista, attendo lumi sui modi e tempi per prenotare.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:22:43
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/03/2012  18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capito, facciamo che ne porto 20 litri vai![:D][;)] p.s. tutto rosso (visto che si mangerà ciccia) o porto anche un pò di Vernaccia?[:p] andrea
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:36:19
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/03/2012  17:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per cattiveria...grazie a FB abbiamo nel gruppo i magnifici livornesi (che comunque in precedenza già bazzicavano su COL), ma secondo me per non complicare troppo le cose è necessario che chi vuole realmente partecipare si iscrivi qui, credo che se si è veramente interessati non sia un grosso problema, d'altra parte è molto complicato gestire uscite numerose e sicuramente va data la precedenza a chi a ha dato forze ed energie per la crescita di questo bel gruppo, eventualmente si può far presente di la questa cosa. R
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:43:20
Grazie...grazie... per gli apprezzamenti della nostra nuova casetta, quando volete facciamo l'inaugurazione c'è posto per tutti. [:D] Robocoppe non sbagli un colpo è proprio Torre del Lago. [;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 13/03/2012 alle 18:44:55
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:44:02
Vedo che la cosa interessa, bene bene almeno le nostre fatiche sono ricambiate, dai primi commenti deduco che la bistecca "fai da te" è gradita, ottimo continuate a dire la vostra, si Robocop dovete inviarmi via e-mail privata, la targa del mezzo e il cognome che userete per il bonifico, affinchè al raggiungimento del numero "legale" io possa passare i nominativi dei prescelti[;)] al gestore dell'area che così li abbinerà in seguito al bonifico, sembra un po laborioso, ma spero che sia solo in apparenza[:D], questo meccanismo ci è stato richiesto perchè alla conferma della prenotazione riceverete le indicazioni precise per arrivare e i codici per entrare, essendo come ho detto un'area recintata e privata. Barbara, per me puoi prenotare già da ora, farai poi il bonifico quando sei sicura di venire, tranquilla per voi ci sarà sicuramente posto, eventualmente non porto il camper io[:)] qualcuno mi darà ospitalità[;)] Aspetto le vostre targhe per iniziare la lista
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:51:19
SCOOTERANDO PER FIRENZE 18-19-20 maggio 2012 1)Robocoppe 2)Mudra e Tornado 3)Pipopante (tanto so che vieni, c'è il premio speciale per chi come voi non è mai mancato) [:D] 4)I Lilla 5)Maube sei Maurizio che scrive su FB?

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 13/03/2012 alle 18:59:32
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 13/03/2012 alle: 19:02:59
rc="http://i42.tinypic.com/k4v5a9.jpg"> SCOOTERANDO PER FIRENZE 18-19-20 maggio 2012 1)Robocoppe 2)Mudra e Tornado 3)Pipopante (tanto so che vieni, c'è il premio speciale per chi come voi non è mai mancato) 4)I Lilla-OKid="purple"> 5)Maube Sei quello che scrive su FB? 6)Battb 7)Grinza 8)Ciano46-OKid="purple"> 9)Titanic333

Modificato da Battb il 13/03/2012 alle 20:49:09
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 13/03/2012 alle: 19:14:33
Ciao a tutti!. Iscrizione da Valencia: SCOOTERANDO PER FIRENZE 18-19-20 maggio 2012 1)Robocoppe 2)Mudra e Tornado 3)Pipopante (tanto so che vieni, c'è il premio speciale per chi come voi non è mai mancato) 4)I Lilla 5)Maube Sei quello che scrive su FB? 6)Battb 7)Grinza 8)Ciano46

Modificato da ciano46 il 13/03/2012 alle 19:18:49
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 13/03/2012 alle: 19:47:14
...Cara Pipopante...ho paura che sia tardi per cercare di non allargare troppo il gruppo. e' vero che è molto laborioso e faticoso organizzare le uscite, e che ormai il gruppo è compatto e tutto quello che hai detto...Io sono daccordo...ma su F.B. il gruppo è aperto...e se continuiamo a mettere foto,e commenti delle bellisssime uscite che facciamo...sfido chiunque a non farsi avanti per seguirci !! Bisognerà cambiare qualcosa ! Io avevo risposto ad una richiesta di informazioni non sapendo che la prenotazione (per ovvi motivi) era a numero chiuso. E così purtroppo saremo nei guai anche noi, perchè come ben sapete la nostra situazione familiare non ci permette di fare progeti se non all'ultimo.ma proprio ultimo momento.[:(][:(] Quindi per quanto riguarda la nostra partecipazione....magari potremo anche inviarvi la targa ...ma con un grosso punto interrogativo...
quote:>
>id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/03/2012  18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 13/03/2012 alle: 19:56:01
Già iscritti !! aggiungo la nostre preferenze - per la grigliata fatta da noi e, soprattutto, per più di un bicchiere di accompagnamento alle bistecche. - la domenica siamo per la Certosa. Chiaro che comunque ci adatteremo alla maggioranza!! Ciao. luciano
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 13/03/2012 alle: 20:13:37
se viene robcop vengo anche io 2adulti + pelosa; per le bistecche ed altro mi rimetto alla maggioranza e vai...
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/03/2012 alle: 20:56:21
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/03/2012  19:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...la cosa è venuta fuori a Viareggio...parlando con Romina...ed accennandoci già Barbara che i posti potevano essere limitati...abbiamo pensato al discorso FB e Romina, come dicevo prima mi faceva notare che è stata contattata più volte da gente tramite FB, dicendo che avrebbero partecipato ai vari Raduni, ma poi alla fine o sparivano o davano disdetta all'ultimo...il fatto del gruppo già formato..è semplicemente per un fattore conoscenza, nel senso..noi si sa che per i nostri turni non riusciamo a dare conferma fino a qualche gg prima..tu come fai presente hai problemi di famiglia e col ginocchio(che spero vada meglio) ma che sappiamo già...come le varie problematiche un pò di tutti...mentre di quelli di fb non sappiamo niente...se si iscrivessero anche qui...riusciremo a conoscerli e a capire...quanto siano attendibili anche le eventuali conferme... Tipo Maube è iscritto qui, ma legge su fb, mentre altri solo li e qui non sanno che sia...solo questo... Mentre Romina faceva notare, che logisticamente a volte dipende da dove andiamo non è proprio facile organizzare...tipo pranzi o cene ai ristoranti, come si è visto in certe occasioni...o coma a Firenze per i posti limitati. Come ha detto Romina, concordo anche io sul fatto che magari è giusto sottolineare di la che per partecipare bisogna essere iscritto, o comunque iscriversi qui..(poi ovvio che chi non scrive più per altri motivi, ma fa parte sempre degli scooteristi è un discorso apparte[:I]) Detto chiaro e tondo...la mia preoccupazione è che visto che qui ci sono posti limitati, magari equipaggi che hanno già partecipato anche solo una volta, non trovino posto perchè si iscrivono in ritardo(tipo The Beagle penso sia fuori Italia..ho visto le foto su fb...magari quando torna si vuole iscrivere e non c'è più posto...o come Marco che scorazza ancora per il Marocco e Dintorni[:D]) Pipopante Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/03/2012 alle: 21:19:43
https://www.facebook.com/events/286270854775490/ Per chi è su FB, ho aperto un evento sulla Scooterata a Firenze(Barbara e Romina siete amministratrici dell' evento visto che penso siate quelle che verranno più contattate)...ho che come condizione per partecipare, bisogna, se già non lo si è, iscriversi qui. Pipopante Barbara e Claudio
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 13/03/2012 alle: 21:25:07
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/03/2012  20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> barbara (pipo) allora diamo la nostra adesione, scrivi tu il nostro nome nella lista. bistecca SOLO per gil, patty tomini e salsiccia portata da me.sono d'accordo con andrea (roboc)il vino lo portiamo noi. anche perche antonio(grinza)deve bagnare quel grosso capitale che con tante elemosine [:D][:D][:D] si è procurato. per il bonifico penso che faro fare tutto al mio super segretario LILLO,mi trovo molto bene così.per il resto ragazzi va bene la certosa. e poi ragazzi facciamo che un pò ci arrangiamo, come abbiamo sempre fatto. se non troviamo posto tutti insieme metteremo il camper in altra area e ci si ritrova assieme con lo scooter. allargate a tutti l'invito,siamo tutti uguali, mi dispiacerebbe sentir dire : sarei venuto ma.. non c'era posto. se siamo in troppi (che non credo) gireremo meno in scooter se per caso dovesse essere un problema di sicurezza, o intralcio alla normale circolazione. ciao gil. PS. attendo risposta dal mio segretario. un grande respiro calma lo spirito.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/03/2012 alle: 21:27:00
Ciao a tutti...veniamo anche noi, è un sacco di tempo che aspettiamo questo raduno per conoscervi... Due adulti + una "bimba" pelosa, in quanto a fiorentine ,vino ed altro ci adeguiamo...alla maggioranza. Vino e grappa al seguito... ciao ciao Gia-Da
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 13/03/2012 alle: 21:28:02
Tranquilla Pippopante, la soluzione della doppia iscrizione: -prima a me con targa e cognome -poi all'AA con bonifico faranno si che ci sia una selezione "naturale" dell'evento, Abbiamo deciso, il plurale è riferito a me e ai coniugi Grinza con cui abbiamo contrattato con l'AA, di limitare il numero dei partecipanti, perchè come in ogni grande città rimanere compatti, viaggiando per strade con semafori, incroci, rotonde, precedenze varie non è facile, in più Firenze ha una viabilità pessima ed è la città Europea con più scooter in confronto al numero degli abitanti, dato che non vorremmo perdere nessuno limitiamo il numero! Difatti su fb ho inserito il riferimento di COL, solo da qui gestirò la lista. A proposito inviami targa e cognome[;)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63406
Inserito il 13/03/2012 alle: 21:35:20
Il numero chiuso è dovuto principalmente alla logistica, gli spostamenti pre Firenze con molti scooter rischia di diventare una "caccia al tesoro", perdersi su un semaforo è facilissimo. Detto questo siccome a me piace molto la compagnia [:p][:p] potremmo provare ad aumentare il numero dei partecipanti intanto però scriviamoci così sappiamo quale sarà il battente Per il "bagno" non vi preoccupate confido sulla questua ed il vino degli amici[:D] 1)Robocoppe 2)Mudra e Tornado 3)Pipopante (tanto so che vieni, c'è il premio speciale per chi come voi non è mai mancato) 4)I Lilla-OK 5)Maube Sei quello che scrive su FB? 6)Battb 7)Grinza 8)Ciano46-OK 9)Titanic333 10) Mcgil53 11) Baimar (sentito via sms perchè è in marocco)

Modificato da Grinza il 13/03/2012 alle 21:46:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link