Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/03/2012 17:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che è lo chalet dei miei sogni[:D][:D] p.s spiaggia di Torre del lago?
andrea quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 13/03/2012 18:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/03/2012 18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, facciamo che ne porto 20 litri vai![:D][;)] p.s. tutto rosso (visto che si mangerà ciccia) o porto anche un pò di Vernaccia?[:p]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/03/2012 17:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per cattiveria...grazie a FB abbiamo nel gruppo i magnifici livornesi (che comunque in precedenza già bazzicavano su COL), ma secondo me per non complicare troppo le cose è necessario che chi vuole realmente partecipare si iscrivi qui, credo che se si è veramente interessati non sia un grosso problema, d'altra parte è molto complicato gestire uscite numerose e sicuramente va data la precedenza a chi a ha dato forze ed energie per la crescita di questo bel gruppo, eventualmente si può far presente di la questa cosa. R
rc="http://i42.tinypic.com/k4v5a9.jpg">
SCOOTERANDO PER FIRENZE 18-19-20 maggio 2012
1)Robocoppe
2)Mudra e Tornado
3)Pipopante (tanto so che vieni, c'è il premio speciale per chi come voi non è mai mancato)
4)I Lilla-OKid="purple">
5)Maube Sei quello che scrive su FB?
6)Battb
7)Grinza
8)Ciano46-OKid="purple">
9)Titanic333
quote:>>id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/03/2012 18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/03/2012 19:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la cosa è venuta fuori a Viareggio...parlando con Romina...ed accennandoci già Barbara che i posti potevano essere limitati...abbiamo pensato al discorso FB e Romina, come dicevo prima mi faceva notare che è stata contattata più volte da gente tramite FB, dicendo che avrebbero partecipato ai vari Raduni, ma poi alla fine o sparivano o davano disdetta all'ultimo...il fatto del gruppo già formato..è semplicemente per un fattore conoscenza, nel senso..noi si sa che per i nostri turni non riusciamo a dare conferma fino a qualche gg prima..tu come fai presente hai problemi di famiglia e col ginocchio(che spero vada meglio) ma che sappiamo già...come le varie problematiche un pò di tutti...mentre di quelli di fb non sappiamo niente...se si iscrivessero anche qui...riusciremo a conoscerli e a capire...quanto siano attendibili anche le eventuali conferme... Tipo Maube è iscritto qui, ma legge su fb, mentre altri solo li e qui non sanno che sia...solo questo... Mentre Romina faceva notare, che logisticamente a volte dipende da dove andiamo non è proprio facile organizzare...tipo pranzi o cene ai ristoranti, come si è visto in certe occasioni...o coma a Firenze per i posti limitati. Come ha detto Romina, concordo anche io sul fatto che magari è giusto sottolineare di la che per partecipare bisogna essere iscritto, o comunque iscriversi qui..(poi ovvio che chi non scrive più per altri motivi, ma fa parte sempre degli scooteristi è un discorso apparte[:I]) Detto chiaro e tondo...la mia preoccupazione è che visto che qui ci sono posti limitati, magari equipaggi che hanno già partecipato anche solo una volta, non trovino posto perchè si iscrivono in ritardo(tipo The Beagle penso sia fuori Italia..ho visto le foto su fb...magari quando torna si vuole iscrivere e non c'è più posto...o come Marco che scorazza ancora per il Marocco e Dintorni[:D])
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/03/2012 20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barbara (pipo) allora diamo la nostra adesione, scrivi tu il nostro nome nella lista. bistecca SOLO per gil, patty tomini e salsiccia portata da me.sono d'accordo con andrea (roboc)il vino lo portiamo noi. anche perche antonio(grinza)deve bagnare quel grosso capitale che con tante elemosine [:D][:D][:D] si è procurato. per il bonifico penso che faro fare tutto al mio super segretario LILLO,mi trovo molto bene così.per il resto ragazzi va bene la certosa. e poi ragazzi facciamo che un pò ci arrangiamo, come abbiamo sempre fatto. se non troviamo posto tutti insieme metteremo il camper in altra area e ci si ritrova assieme con lo scooter. allargate a tutti l'invito,siamo tutti uguali, mi dispiacerebbe sentir dire : sarei venuto ma.. non c'era posto. se siamo in troppi (che non credo) gireremo meno in scooter se per caso dovesse essere un problema di sicurezza, o intralcio alla normale circolazione. ciao gil. PS. attendo risposta dal mio segretario. un grande respiro calma lo spirito.