SCOOTERANDO PER FIRENZE 18-19-20 maggio 2012
id="size3">
PROGRAMMA
Venerdì 18 maggio 2012
Arrivo partecipanti, saluti di rito, pizza se vogliamo!
Sabato 19 maggio 2012
Risveglio con caffè e cornetto per tutti i partecipanti,
ore 9,30 partenza con gli scooter verso il Piazzale Michelangelo con foto di rito, discesa giù fino al lungarno Torrigiani, parcheggio scooter, proseguimento a piedi verso:
Ponte Vecchio, Uffizi, p.zza Della Signoria, Pzza della Repubblica, Duomo,
S. Lorenzo ecc ecc
Pranzo Libero,
Pomeriggio, ore 17 circa, ritorno agli scooter per tornare all'AA.
Dall'area dopo un piccolo riposino, una spedizione di "prescelti" andrà a prendee le Bestecche alla Fiorentina (o altro a piacere) già prenotato per la grigliata serale. Cena tutti insieme con le Bistecche comprate e cucinate tutti insieme appassionatamente!
Domenica 20 maggio 2012
Partenza alle ore 9,30 per raggiungere la Certosa di Firenze dove i frati Cistercensi ci condurranno al suo interno per una visita.
Rientro per pranzo ai camper dove iniziano i saluti
L'area di sosta, dista 4 km dall'uscita autostradale, recintata, con corrente, carico/scarico, ci riserva una zona esclusivamente per noi con barbecue, tavoli e sedie, il tutto per 20€ a notte, con acconto tramite bonifico di 20 €. WWW.socialcamperfirenze.it.
A questo punto tocca a voi farvi avanti e prenotare, considerate che per motivi logistici e organizzativi abbiamo deciso di limitare a 20 camper (o giu di lì) il raduno,
Adesso aspetto i numeri delle targhe con un nominativo da comunicare ai gestori a cui in seguito dovrete fare il bonifico.
Forza gente che c'è posto, visitare Firenze non ha prezzo,[^]
se poi a portarvi in giro ci sono Fiorentini DOC come noi è un'esperienza unica nel suo genere, dovete proprio provarla![:D][:o)]id="size3">
...è disponibile su facebook il logo di Firenze personalizzabile con il nick, chi non è capace di scaricarlo o non è presente su FB può inserire qui la propria e-mail e lo riceverà bello compilato nella propria casella, che volete di più dalla vita?
P.S. Ovviamente per questo bisogna ringraziare l'innominato, che sta lavorando anche alla produzione di un logo per le bandiere, che dopo l'esperienza Viareggina abbiamo deciso di far realizzare, essendo risultato uno strumento utilissimo per non perdersi, sia in scooter che a piedi nella folla.
Modificato da Battb il 16/03/2012 alle 14:41:53