quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 15/03/2012 20:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCHIMEEEEEEEEEEEE Barbara mi ha invitato su FB (grazie [;)]) ma non vedo quì il mio nome. Ora che posso digitare su una tastiera normale (sul cell è una caciara) confermo l'adesione dell'equipaggio del Beagle (Stefano, Elena & Rocco). A presto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 19/03/2012 07:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che non potevate mancare[;)]...qui ora poi vi aggiunge l'altra Barbara a cui dovete mandare la targa del vostro camper... Allora finita la pacchia? tornati in patria?[:D] come sta Rocco?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/03/2012 11:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene grazie [;)] La pacchia è finita [:(] Oggi sto a casa per sistemare un po' di cose poi domani al lavoro [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Rocco dai nonni sta così bene che ieri non voleva tornare sto fetente [8D] Chi è la Barbara a cui devo mandare la targa?
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 19/03/2012 11:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahaha e bravo Rocco...ormai viziato dai nonni che vi rifiuta[:D][:D][:D][:D] L'altra Barbara è Battb, la Barbara fiorentina che insieme a Grinza stanno organizzando il tutto[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/03/2012 11:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, ora gli mando la targa via mail [;)] A presto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 20/03/2012 13:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notizie per muà??[^][^][^][:I][:I]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/03/2012 13:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
va bene questa? Notare il cestino per la merendina....
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 20/03/2012 17:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcella,è il nuovo cicloscooter versione tascabile[:D] . tutto bene? ciao gil. PS. saluta lillo se no sen'caxxa [:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 20/03/2012 17:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetta Marcè... mancano solo gli specchietti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/03/2012 10:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...si vede che non guido[:D][:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 20/03/2012 18:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri o l'altro ieri ho mandato la mail a info@socialcamperfirenze.it ma ancora non mi ha risposto nessuno [?][?] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 22/03/2012 14:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io Stefano, ma che importa...son loro che devo avere...[^][;)]
andrea