quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/10/2010 23:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/10/2010 23:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mi sembri un pò attapirata sulla foto. id="size2">>> attapirata in quella foto?[:D] e allora in questa cos'è?[}:)][}:)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/10/2010 23:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaa, qui è solo stanca [;)]
http://www.facebook.com/group.p...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/10/2010 20:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire,quando panzer arrivava in ingresso di curva in scalata e ti si metteva davanti era una goduria da vedere,per non parlare delle megapieghe(aveva ragione la moglie,dal filmato si vede il piede che sfiora l'asfalto),sei il mio mito. P.S:visto che hai la frizione,mi piacerebbe vederti uscire dalle curve su una ruota come Rossi.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/10/2010 23:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io c'ero,posso spiegare tutto.Quì stava pensando...mmmmmm "mo che me magno?"
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 05/10/2010 07:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FUFFFFUUUUUU IL FILMATO!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/10/2010 09:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So superiore[:D][:D][:D]si divertono con poco li lascio fà[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 05/10/2010 07:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Averlo saputo ! Per poter impennare devo prima disinserire il controllo della trazione, e lo devo fare prima di partire con il motore al minimo, ah st'elettronica... La prossima volta mi esibisco in burnout Naturalmente gratis ! Ma solo per i Cooteristi Ciao Vespanzer
[:D][:D]