quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/10/2010Â 23:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile...meglio dell'originale. [:D][:D] Notte a tutti i cooteristi ecuteristi
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/10/2010 23:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE CLARA[:)][:)][:)] sei un artista una maga del divertimento hasta luego tornado F24[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/10/2010 14:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo fuori e torneremo solo il 31 ottobre sera, però ci farebbe piacere incontrarvi lunedì 1 novembre per una rimpatriata con voi ed il mitico Lorenzo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/10/2010 20:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, credo che il primo saremo a Orte, devo vedere bene il programma, ieri ho portato la vespina gialla dal meccanico (il mitico Osvaldo) mi ha rifatto lo scherzetto della settimana scorsa non partiva, poi partiva e di nuvo non partiva, la guardata preoccupato, forse la centralina o forse nulla di grave a sentenziato, nel pomeriggio era pronta, cambiato connettore della candela e candela € 28 ora parte sempre al primo colpo, la tua ancora irrisolta? Ciao e speriamo di vederci a Roma
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/10/2010 22:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, a sapere le cose in anticipo, avremmo potuto stare con voi questi giorni, lavoro annullato causa maltempo. [xx(] Ora che sei di nuovo a casa non hai più scuse, vogliamo il super video al più presto. [:)] Un saluto a Claudio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/10/2010 23:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena riesco mi ci metto dietro[:D] Guarda a Pisa il tempo non era un ggranchè...e a Pistoia il tempo ci ha giusto graziato il tempo che giravamo..oggi che ovviamente tornavamo a casa...c'era il sole[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/10/2010 14:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mudra purtroppo non ci saremo neanche noi[:(](al lavoro comincia il tour de force). speriamo rivedervi tutti al più presto. un saludo a todos los escuteristi[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/10/2010 23:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia l'area di sosta è pure vicino casa nostra ma il nostro aereo arriva a Ciampino domenica sera tardi... ma che ci andate a fare a Orte? Roma è tanto bella...[:D] Cmq la vespa si accende ma le frecce continuano a funzionare a caxxo... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/10/2010 12:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fate attenzione noi ci incastrammo ad Orte...paese strettissimo...e all epoca non segnalato [:(!] non mi di che andate al parco dei mostri ...na min....ta... e poi non ci sta bisogno che andate là , basta portarvi uno specchio!![:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/10/2010 19:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a orte ci vanno con il Cutter ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/10/2010 20:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]già che s c e m a[:D] FT:[:D] There has been a problem! Attenzione! Non è possibile inserire messaggi prima di 60 secondi dal tuo ultimo intervento. Riprova più tardi. LO ODIO!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/10/2010 20:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a te escuterista, noi siamo in trepida attesa...[:)]
noranza, ma che modello hanno? Fanno parte di un vespa club tedesco, che mi ha sorpassato sul Bernina.