quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/10/2010 14:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Barbara, speriamo che cchei non la veda...[;)] ah no!, scusa...avevo letto "minorati" anzichè "minori"[:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/10/2010 14:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dubbi di Clara[:D][}:)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/10/2010 11:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace!! non possiamo andarci...siamo in pieno periodo natalizio [B)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/10/2010 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci rimettiamo ai tuoi gusti,grssieee ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/10/2010 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pi' nooo perchè non dovremmo accorgersene?? dai fai in modo che tutti se ne accorgsnooo OPAAAAAA[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/10/2010 16:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhh te quoti da solo! ....effettivamente[^][^][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/10/2010 14:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un OPA...VIGNETTA...vietata ai minoriid="size2">>> 'azzolina me l'hanno cuttata[:I][:I] Chiedo scusa a tutti, in primis alla Moderazione,[:I] è che sono abituato alla platea di Extra[}:)] Ripropongo l'opa...gnetta rivista alla luce del cut[:D][}:)][;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/10/2010 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/10/2010 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra le canzoni che metterai io ci infilerei la colonna sonora del film "easy rider"perchè per strada eravamo come una banda di motociclisti sporchi-brutti e cattivi,venerdì dany mi porta il pc che contiene gli altri due filmati,li metto dentro a questo pc e provo a zipparli,quindi sabato mattina avrai mie notizie.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/10/2010 14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me del torrone non me ne importa una fava,se vengo è solo perchè me lo ha proposto il mio amico Gil,poi essere tra quelli del gruppo kokorde è un onore e un piacere.Comunque per come stanno andando le cose aspetterei a prendere impegni così a lunga scadenza.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/10/2010 15:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pipopante, non so se ho capito bene ti servono i nomi dei componenti dell'equipaggio? Noi, the beagle, siamo Elena, Stefano e il capo equipaggio Rocco. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 13/10/2010 08:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2010 12:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto io sono l'autista e vanna è il comandante in seconda e in prima.[;)] come a casa di tutti veroooo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ciao sandro un solo nik per me e vanna