quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/10/2010 08:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, credo che per il prossimo raduno ufficiale in scooter, aspetteremo la primavera, ma se ti vuoi aggregare alle varie uscite che sicuramente non mancheranno, basta che ci segui qui sul post, noi il primo saremo a Roma con il gruppo di Radio Libera Camperista. A risentirci presto Romina e Tornado
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/10/2010 14:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare scrivo poco ma vi leggo sempre, anche perche'a leggervi mi faccio sempre un sacco di risate!! Per la prossima uscita sto aspettanto che quel girovago di fufu mi dica qualcosa, siccome siamo paesano mi piacerebbe riuscire a organizzare qualcosa con lui![;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/10/2010 14:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah mo ho capito.. sono un po' tardo...[:D][:D] No The Beagle è l'unico nick che è registrato su col, un nick un equipaggio [;)] Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 13/10/2010 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hola tornado! siempre es un placer de leer hasta lluego
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/10/2010 17:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 13/10/2010 00:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un pò cercato..ma la colonna sonora di tutto il film? cioè tutte le canzoni? o una o più in particolare? illuminatemi..mi vergogno a dirlo, ma il figlm no l'ho mai visto perciò non so se c'è una canzone simbolo del film[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/10/2010 18:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La canzone è BORN TO BE WILD degli STEPPEN WOLF... INDIMENTICABILE!!
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 13/10/2010 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]la tradittrice se rifiuta...è più incomprensibile di un indemoniato!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/10/2010 21:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E?VERO! CI HAI TRADITO!!id="red">id="size4">[V][V][V] Cattiva!! El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 13/10/2010 20:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grasssie[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/10/2010 18:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè no? Ballad of Easy Rider dei "The Byrds" dell'omonina pellicola,un mito. ciao ecutteristi
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 13/10/2010 21:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella, saremo all'area di via Casilina, già prenotata e il sabato è prevista una cena in un ristorante tipico, quando esce il programma dettagliato te lo mando, in ogni caso ci sentiamo al telefono. [;)] P.s. Se vi và di venire al ristorante fammelo sapere che và prenotato entro il 18. [:X]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2010 21:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il paese della Clara per me va bene. [:D][:D]