CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
554 20 21349
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/02/2014 alle: 22:05:06
Grazie ancora atuttitutti, ora mi monto la testa[:o)][:D][:D] andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/02/2014 alle: 22:20:46
Ma che siete tutti spariti!?[:0] Non mi dispiacerebbe un chi c'è c'è per carnevale..., diciamo in una famosa città lagunare nel veneto (non mi ricordo il nome), oppure, e preferirei, cote azur (Nizza e Menton)[;)]. Da stabilire quanti gg e settimana di preferenza.[^] Interesserebbe? A me sì[:D] andrea
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/02/2014 alle: 23:06:27
Io ho in programma un replay per Nizza, che a parer mio (e per essere una Viareggina sto per dire una parolaccia) è il più bel carnevale che abbia mai visto, mi sono già studiata tutto, il problema è che non so se saremo liberi per una data utile per cui non mi sono azzardata a proporre l'idea, non vorrei fare la fine di... Wanted scomparso da 8 giorni ... Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 03/02/2014 alle 23:16:13
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/02/2014 alle: 09:34:43
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/02/2014  23:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Antoniooooooooooooo... fatti vivo, e prepara il camperone, si va oltralpe![^][;)] andrea
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 04/02/2014 alle: 09:59:27
Naturalmente per prima cosa... AUGURONISSIMI ad Andrea...se avessi saputo del compleanno te li avrei fatti a voce sabato mattina durante il consueto incontro al mercato ...!! Poi...a me piacerebbe venire...ma dipende dalle date in cui verrà fatto il "CHI C'È...C'È... Aspetto maggiori informazioni...Salutoni attutti LUSI di LUSIMASSI
quote:Risposta al messaggio di robocop id="Comic Sans MS">inserito in data 04/02/2014  09:34:43 (Visualizza messaggio in nuovaid="size4"> finestra)>
>
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 04/02/2014 alle: 14:16:20
messaggio personale per miciolik. maurizio a cosa serve il numero del cell. se quando chiamo non risponde nessuno?? per il CB. edy elettronica, zona ipercoop direzione via ravenna. u na volta c'era una buona scelta. oppure questo WEnd. in fiera a ferrara elettronica. oppure vieni a cento alla ZB elettronic. in via risorgimento ( vigili del fuoco) ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 04/02/2014 alle 14:18:57
17
ilperozzi
ilperozzi
30/11/2008 57
Inserito il 04/02/2014 alle: 15:05:16
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/02/2014  22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Augurissimi ad Andreaid="size6">id="red">id="blue"> anche da parte nostra... scusa il ritardo, eravamo in giro nonostante il mio infortunio (la sfi... non ha ancora smesso di tormentarmi) Il carnevale interesserebbe anche a noi, ma in che data? cioè proprio la settimana esatta di carnevale che dovrebbe essere i primi di marzo oppure in altra data? un kiss a tutti... bellissimo il chi c'è c'è di Carrara
14
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 04/02/2014 alle: 18:07:24
Risposta a McGil53. Probabilmente ti ho dato i numeri che ho giocato al lotto. Comunque ti ringrazio per le informazioni. La prosima volta che ci vediamo ti do' quelli giusti.A presto.
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 04/02/2014 alle: 18:33:10
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/02/2014  22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andreaaaaa..id="size2"> Bene [:)] bene .. ci proviamo , ma quale "carenevale " sarebbe ... uno che non hai navi [?] così controllo se corrisponde con il mio nostro [:p] [:0] ho cambiato look [:D] ma non il pensiero [^] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia nostalgia
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 04/02/2014 alle: 21:37:41
Edizione straordinaria di chi c’è-c’èid="red">id="red"> id="size4"> Tour della “ROMANIA” GIUGNO 2014 id="limegreen">id="size6">id="green">
Da molto tempo e specialmente in occasione dei nostri ritrovi, da alcuni “Scooteristi” ho ricevuto una seria richiesta di prendere in considerazione la possibilità di organizzare un Tour nella Romania sfruttando le nostre conoscenze del luogo e la lingua rumena, in questo caso Veronica sarebbe determinante. Abbiamo riflettuto a lungo, non è un’impresa facile ma, con l’aiuto di valide documentazioni nonché di esperienze personali, siamo stati in grado di pianificare il viaggio, accettando con entusiasmo la proposta. Le problematiche di un simile viaggio non sono poche, specialmente condurre una carovana di Camper, l’organizzazione deve essere la più efficiente possibile, agli equipaggi che parteciperanno, chiederemo la massima collaborazione e il rispetto di alcune regole fondamentali. Posso già da ora confermarvi che non ritengo possibile muoversi in carovana con più di 10 camper, la Romania ha una discreta rete turistica ricettiva, le strade per l’80% sono buone, il resto si presenta con alcuni lievi dissesti stradali in special modo quando raggiungeremo alcune mete del viaggio. Sono molto dispiaciuto di non poter aggiungere più equipaggi, so che scontenterò chi avrebbe aderito volentieri a questo programma ma, purtroppo più di dieci camper non posso gestirli. In tutta onestà devo dare la precedenza a chi mi ha sempre sollecitato, ovviamente appena ho dato la disponibilità, si sono prenotati immediatamente. Vi elenco gli equipaggi di cui ho avuto immediata conferma inseriti nel programma: DANCI GANO BAIMAR MICCIOLIK VENTOINVESPA SEBERNA ILPEROZZI TITANIC CLARC VASCO (i sostituiti erano già in lista con i 10) id="size3"> Dopo le recenti polemiche alla apertura del Tour, e per non continuare, se ci saranno defezioni, si valuterà chi parteciperà, gli esclusi o nuove adesioni. id="size3"> Il Tour si svilupperà per circa 4000 Km, le località che visiteremo saranno ampiamente documentate con coordinate di navigazione GPS sia per i siti che per i campeggi, il ritrovo sarà domenica 1° Giugno nel parcheggio della città di Palmanova (Trieste.) A grandi linee per ora vi elenco alcune delle località che visiteremo: Lunedì 2/5 partiremo per la Slovenia attraversandola, giungeremo in Ungheria e ci fermeremo per la notte in area sul lago Balaton, il giorno dopo arriveremo al confine Romeno dove inizierà la “scoperta della Romania”
la nostra rotta id="size2">
Inizieremo visitando la regione del Maramures (la terra nativa di Veronica), una perla da scoprire, immensi boschi, chiese di legno e un paesaggio fermo nel tempo dove si respira un’atmosfera retrò, le usanze locali e i loro costumi vi faranno trascorrere ore indimenticabili. Giungeremo a Borsa, la città di Veronica che, conoscendola, non mancheranno sorprese. Il viaggio prosegue in direzione della Moldova regione ricca di monumenti storici, tra cui i famosi e antichi monasteri Ortodossi dai mille colori, immersi nel bucolico paesaggio collinare. Scenderemo verso il centro della Romania per visitare alcune città simbolo, come Piatra Neamt, Sighisoara, Sibiu, e dopo aver percorso la strada montana definita la più bella dell’Europa, la “Transfagarasana” giungeremo a Brasov, città medioevale, antica e splendida località invernale. In questa zona visiteremo a Bran il castello di “Dracula”, per recarci poi allo splendido castello di Pelles residenza dei Re rumeni. Proseguiremo per i Canyon di Bicaz, i vulcani di Buzau, ci trasferiremo a Tulcea sul delta del Danubio dove effettueremo un giro in battello nello splendido delta del Danubio. Proseguiamo per Bucarest, dove per visitare la città e il famoso parlamento, saranno necessari due intensi giorni. Giungeremo poi ai piedi della seconda strada di montagna famosa, la “Transalpina” che termina nella città romana di AlbaJulia, in zona molti monasteri e siti termali. Termineremo il nostro Tour nella città di confine Timisoara, il giorno dopo partiremo per l’Ungheria, dove sosteremo in zona Balaton, infine tratta unica fino al punto di partenza a Palmanova (IT). Questo è il programma del nostro viaggio in linea di massima, ovviamente strada facendo potremmo modificarlo se si riterrà opportuno. Anche se i partecipanti sono già definiti, ho ritenuto di pubblicarlo sul nostro Blog per giusta informazione e per aggiornarlo più avanti inserendo dati più precisi. id="size3">id="black">
il castello dei Re, PELLES id="size2">
monastero in MOLDOVA id="size2">
miniera di sale SOVATAid="size2">
castelloid="size2">
parlamento di BUCAREST
[/b]id="size2"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 06/02/2014 alle 19:10:10
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 04/02/2014 alle: 21:46:08
Bene, buon viaggio Image and video hosting by TinyPic
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 04/02/2014 alle: 21:58:31
Siamo sicuri che è un chi c'è c'è il tour della Romania?[?][?][?][?] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia nostalgia
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 04/02/2014 alle: 22:02:58
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 04/02/2014  21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D] [:D] [:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/02/2014 alle: 22:09:19
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 04/02/2014  21:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente è più un edizione straordinaria primo tour camperisti scooteristi... P.s.Se qualcun altro fosse interessato, si segni come riserva perché è molto probabile qualche forfait. Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/02/2014 alle: 22:17:04
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 04/02/2014  21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Luciano, questo è lo spirito dei camperisti scooteristi, portare gli altri a conoscere quello che più amiamo.[:)] Colgo l'occasione per ricordare che spero che tutti, prima o poi mantengano l'impegno preso parteciapando alle nostre uscite e cioè quello di proporre a propria volta un raduno, per cui cominciate a pensare al vostro e se non è un raduno almeno un chi c'è c'è. [;)] ...e che non tocchi sempre ai soliti... Saluti a tutti Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 04/02/2014 alle 22:26:51
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 04/02/2014 alle: 22:36:25
E ribadisco il concetto di Romina e importantissimo per tutti i Camperistiscooteristi ,

Modificato da Tornado el gaucho il 05/02/2014 alle 15:19:51
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/02/2014 alle: 01:22:24
Concordo con Vasco che forse non è "un chi c'è c'è"...poi per il resto che dire...oltre ai pensionati, che giustamente ormai hanno tanto tempo libero..direi che ci sono molti nullafacenti[:D]ma che vi hanno già messo tutti in pensione? Così giovani? O alla fine avete fatto un patto col diavolo per sembrarlo (più giovani)...non è che dite anche a mecome fare domanda di prepensionamento? [:I] Pipopante Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/02/2014 alle: 01:25:54
Concordo con Vasco che forse non è "un chi c'è c'è"...poi per il resto che dire...oltre ai pensionati, che giustamente ormai hanno tanto tempo libero..direi che ci sono molti nullafacenti[:D]ma che vi hanno già messo tutti in pensione? Così giovani? O alla fine avete fatto un patto col diavolo per sembrarlo (più giovani)...non è che dite anche a mecome fare domanda di prepensionamento? [:I] Pipopante Barbara e Claudio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 05/02/2014 alle: 08:07:45
Questo tour non me piace pè niente![:(!] Unnè un chi c'è c'è ma un chi v'è v'è o un chi va va...[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/02/2014 alle: 10:26:34
Tour della “ROMANIA” GIUGNO 2014 id="size3">
id="red"> Già è bellissimo, e non avevo dubbi, quando un alpino si impegna a fare una cosa, tranquilli che è fatta bene [:D] Per noi è un ritorno, e sarà interessante vedere i cambiamenti che questo paese ha avuto, visto che il nostro tour della Romania lo facemmo in moto nel 1986 con la tenda e il sacco a pelo, in pieno regime di Ceausesco, diversi posti citati da Luciano li conosciamo altri sarà bello scoprirli, non vedo l'ora di rivedere Tulcea mitica (per noi) città sul delta del Danubbio, vero spettacolo della natura [:)]. Grande Luciano complimenti[;)]. Per adesso invio a tutti un arrivederci al raduno di Maggio...dove? [:D] @ Romina se non fosse perché a casa e freddo torneremo subito, quest'anno il Marocco non è stato un gran chè, sino al 13/15 Gennaio si stava bene e si pescava, poi...vento, mare grosso e poco pesce...dovremo ancora soffrire sino al 29 aprile giorno di partenza...vedi Pipo c'è chi soffre anche in vacanza non solo te [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 05/02/2014 alle 10:27:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link