quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/02/2014 09:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops era un segreto? Romina guarda che anche se non ti facciamo gli auguri invecchi lo stesso[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/02/2014 19:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete ragione non sono più affidabile, ad esempio adesso sono con Pepe a cena trovato per caso[^][^] È un chi si incontra oggi..[:D][}:)] Domenica la Stefy e Andrea, oggi la Barbara e Giuliano, chissà domani potremmo trovare altri[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/03/2014 20:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoatutti. grinza dice che non ha mai tempo quando c'è da organizzare qualcosa, poi zitto zitto si fà sempre fotografare in giro per l'italia.[:D] antonio ricorda: MA..guarda chi c'è. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/03/2014 21:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io che vengo a cercare te e ti trovo a letto.....no non scherziamo ti piacerebbe[:p], a letto col la febbre[}:)][:D][:D][:D] Chi mi vole c'è[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/03/2014 22:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio , Gill si è ammalato quando è stato deciso di intervenire sul suo nuovo giocattolone, secondo me ha avuto paura che , per farlo andare bene, gli montassi un motore FORD, da quel momento si è dato ammalato[}:)][:I][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/03/2014 00:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti credo a me sarebbe venuto un infarto. Ma prima di lavorare sul grande duca, ti sei disinfettato le mani?[:D][:D][:D][:D] Comunque a Ferrara potevi anche venire ti avremmo sentito arrivare...dal rumore, ed anche viso....dal fumo [;)] P.s settimana prossima lo porto a fare il tagliando e chiudere l'egr[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2014 00:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lavoro su certi "mezzi" uso sempre le massime precauzioni(guanti doppi e mascherina) non vorrei correre il rischio di infettarmi[:D][:D][:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/03/2014 09:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già t'infetti di libidine...[:D][:D][:D][:D] Paolo, mettigli qualchè trentina di cavalli il vecchio GIL è sempre a lamentarsi che la sua T4 [:D] non ha cavalli a sufficienza. Vuole battere i ford cosworth [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2014 11:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro vecchio amico[:D] ti posso dire che non serve a noi camperisti avere tantissimi cavalli nel motore, basta saper usare molto bene quelli che si hanno.[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2014 11:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una trentina di cavalli non mi sporco nemmeno le mani....[8D][;)] Una trentina li potrei aggiungere al suo sh[:I] Per il momento sto facendo esperienza con il mio rotax[;)] Paolo