quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2014 19:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Barbara...anche da parte mia[:D][:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/03/2014 19:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzare e vai di corsa a spegnere le candeline[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/03/2014 19:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio e Gianna
andrea
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Pipopante
Barbara e Claudio
Apricale
pomeriggio a Menton, dove la festa degli agrumi quest'anno è dedicata a Julius verne e le 20000 leghe sotto i mari
uno strano e 'fortuito' incontro[:0]
che non poteva non proseguire che così...
alcune immagini della sfilata serale
tutto sommato, oltre che divertente, è stata una serata...culturale[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/03/2014 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganze le foto, in particolare quelle viste da dietro[:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/03/2014 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] ...e quelle di Nizza? Romina
non è che sono in ritardo , ma molto in anticipo per il prossimo [:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]
ciaoooooooo
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 05/03/2014 18:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Ben ritrovato Per ora non sò .. devo fare le analisi per controllare la " transalpinasi " [:D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia