nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/03/2014 19:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Rose per i compleanni e rododendro per gli . . . . [:(!]
[:o)][:o)]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/03/2014 19:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio: ti piacerebbe eehh..[:D][:D] ciaoatutticomedicelui. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 05/03/2014 19:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran bel lavoro Sergio![;)] Noto che abbiamo fatto tutti gli stessi scatti[:D], allora ne cerco qualcuno sperando di diversificare... escursione mattutina a Cap D'Antibes
boulangerie che sfornava baguettes calde
ma in tavola ne sono arrivate...poche[:D]
a domani per altre foto della battaglia floreale[;)]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
posto tranquillo e spettacolare
to' quarda chi cè id="size3">
Si , è vero l'altra cultura è meglio , ma . . . [:p]id="size3">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
Le foto dei fuochi sono solo una piccola parte ...[:p]
eravamo seduti sulla spiaggia "SASSI DURI" ma lo spettacolo veramente bello e in prima fila.[^] troppo vicini per le foto [V]
Uno spettacolo bellissimo , sono rimasto [:0][:0][:0][:0][:0]
PS. fra le maschere sui carri c'ero anche io .. HO LA TUTA BIANCA [:D]
[:o)][:o)]in francia mi chiamano Michelin [:o)][:o)]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 06/03/2014 20:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora un gran bel lavoro Sergio, bravisssimo![^] p.s. grazie per la mail
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/03/2014 21:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][:0] Andrea . . .
[:)]eppure mi sentivo osservato [8)][8)]
[:0] se sei curioso clicca sotto [:D][:D]
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/580/l2w3.jpg
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 07/03/2014 20:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAGGGGHHH, che spavento!! [:D][:D][:D] bellina, bellina davvero![^]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/03/2014 22:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ---- > Bellissima mimosa , ma sopratutto .. [:X][:X][:X] BELLISSIMO PENSIEROid="red">id="size2"> [:X][:X][:X] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia