quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/03/2014 22:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIMOSA -- piu' la guardo e piu' mi miace mi ricorda mad max bella bella bellaaaaaaid="red">id="size3"> -------------------------------------------------------- se avete 10 minuti => http://youtu.be/H4n54cAxsY4 cio a tuttiiiii Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 08/03/2014 12:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Sergiooooooo![^][:D] @Grinza allora cerca di starci più vicino possibile...la prossima volta![;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/03/2014 13:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Anto' [:D] [:0] Come vedi .. . . sei sempre con noi [;)] [:0] però sarebbe meglio con il camper che con il solo spirito [:)][:D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/03/2014 14:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevo controllare quelli a Ferrara che sono più discoli di voi[:0][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2014 22:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci vole un mutuo per traghettare...[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/03/2014 22:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...tra voi e Lucimassi potreste venire in moto...e magari cerchiamo un alberghetto...o altrimenti con la tenda[:D]...non vi posso dire venire in casa con noi perchè la casa è un bilocale cucina e camera(più bagnetto sottoscala)...perciò se non dormite sulla "tazza" non so dove mettervi[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2014 23:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Genova è sempre off limit per i camper[:(]...comunque...magari ci sentiamo e vedo se troviamo una soluzione, anche se pasqua a Zena in camper è da suicidio...piuttosto venite in moto e vi ospitiamo a casa nostra[:I]...che è meglio[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2014 22:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passo anch'io piu che altro per i costi del traghetto. Ps. Oggi vengono i Lucimassi al carnevale, stasera dopo i fuochi, pizza o frittino...Chi c'è c'è... e non perda l'occasione... Buona domenica a tutti gli ecuteristi e grazie per le mimose... Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/03/2014 10:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, eravamo anche a metà strada...[:(][V]
Sarà per la prossima dai[;)]
andrea
andrea
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 11/03/2014 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto e preso eh!![;)] Speriamo non ci rimettano nella saletta ... 'isolata'[:D][:D][:D]
andrea