Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/03/2014 20:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, parlo per me ovviamente, ti garantisco che se potessi fare tutto quello che desidero...sarei con voi anche per la tua proposta, ma quì si tratta di fare solo 25 km e fuori dal turno di lavoro. Non devi assolutamente pensare che sia discriminazione, offenderesti tutti quelli che vi vogliono bene e, credimi, sono davvero tanti. Le distanze, le date, gli impegni di lavoro, sono variabili che hanno troppa influenza nell'organizzare qualche cosa nel breve, ecco perchè i ritrovi organizzati con largo anticipo hanno il successo riscontrato. Con questa approfitto per ribadire che l'attaccamento che si è andato formando nel tempo non va sciupato per motivi indipendenti dalle volontà, l'amicizia è un patrimonio che non va assolutamente disperso. Spero che accettiate il solito abbraccio ed aggiungo un grosso bacio per te (non dirlo a Ringhio)[;)][:X][:X]
andrea
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 11/03/2014 22:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeerrrrtoooo che sarebbe meglio, per me va bene tutto, purchè sia di sera e fine settimana. Titaniiiiicccc, modifica la proposta[:)]
andrea
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/03/2014 07:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene ragazzi...aderiamo con piacere alla serata "Marzaioli"...[:D][:D][:D]...venerdì 21 (!Pima serata di PRIMAVERA!id="limegreen">) ritrovo Mac Donald Madonna dell' Acqua...si potrebbero unire anche Barbara e Claudio...anche lui è un marzaiolo ![;)][;)] id="Comic Sans MS"> Lusi di Lusimassi...
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/03/2014 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara chi? Pipopante? Non potrebbero devono unirsi a noi, sono o non sono dei nostri? Dai Barbara e Claudio è da Finale che non vi vediamo e sarà un'immenso piacere ritrovarsi non solo via etere ma di persona [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazia e Sergio Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/03/2014 19:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo facendo dei lavori a casa che era meglio andare in guerra, vediamo un po a che punto saremo, per ora la sera sono più morta che viva...[xx(] P.s. Pipo allora avete deciso dove andate questo we, Elba? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/03/2014 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro si ... guerra .. vedi foto
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
[:o)]comunque vi ho procurato un elmetto [:D][:o)]
In ogni caso se posso aiutarvi fate un fischio ma seza il botto [;)]
@ Claudio .. mi avevi chiesto come andavao le mie cose .. adesso con piacere posso dirti; ebbene , vanno bene direi non benissimissimo ma molto bene [:)][:)][:)]
Vi abbraccio e ricordate che . . .
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 13/03/2014 18:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'offerta, ma anche se la guerra non finisse chiederò un giorno di tregua al grande capo pur di partecipare, sempre che non cado in battaglia, ieri mi sono tirata adosso una catasta di pali in legno di quelli belli pesanti e per miracolo il primo a bloccato gli altri e me la sono cavata con qualche livido e un bello spavento per il Gaucho...La prossima volta invece dell'elmetto meglio una buona armatura...hahaha [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/03/2014 13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non ci state mai, che lavori fate?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2014 13:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrr... Guarda che ti confondi con l'anno scorso... [xx(] Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 14/03/2014 19:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 15/03/2014 08:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è sbagliata l'informazione a pagina precedente. Nel dubbio... Auguri Claudio[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace