Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/03/2014 08:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Grinza ma tu vieni alla cena dei Marzaioli[?][?] Un di di no eh...se no [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Grazia e Sergio Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/03/2014 13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo dire in giro che il Ford è uno scassone e che i pistoni son quelli bucati. Ma quanti cavalli hai adesso? 167? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 15/03/2014 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E un ci siamo sennò si veniva volentieri....[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/03/2014 23:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio sei diventato superstizioso? [:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/03/2014 19:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superstizioso proprio no, mai stato, è andiamo via Giovedì per tornare Lunedì. Oggi stavo per venire a Viareggio ma mi hanno detto che c'era il carnevale e ho fatto passo[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/03/2014 21:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non capisco di cosa devo essere superstizioso, la compagnia è fantastica, mangiare si mangia (e anche bene) e si beve pure.[;)][:D] Poi come sempre non c'è mica certezza, vorrei partire... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 17/03/2014 01:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e Auguri per il vostro traguardo, bella anche l'idea del giro in moto, non quella del camper spero[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti.id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 17/03/2014 01:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi ... Lucia/Massi . Anche noi siamo per la strada e quest'anno faremo la sagra del numero 4 perchè nel 201.. 4 nel mese 4 il pomeriggio del giorno 4 alle ore 4 di anni ne faremo 44 .. id="size3">id="Comic Sans MS">[^] ... e dentro questi anni abbiamo avuto le occasioni per tutte le faccine [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)] [B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)] [:X][^][V][?] [8][8][8][8][8][8][8] per la cronaca , quel giorno [:0] vento e NEVE ! Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/03/2014 14:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio e Gianna