Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 17/03/2014 14:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loriano id="size6">id="Comic Sans MS">sei quasi " assente giustificato " id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> , ma ti si prende un risino in bianco e una sogliolina al piatto , magari in sieme a me e come contorno con un bel po' di risate. ciao e un ci pensa'id="Comic Sans MS">id="size4"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 17/03/2014 14:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GANO vai su fb ti ho mandato dei messaggi. Un abbraccione anche ad Edi. Grazia[8D][8D][8D][8D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2014 20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Allora ai compleanni, gli aniversari, dobbiamo aggiungere i festeggiamenti per il nuovo camper!! Dicci dicci...cosa hai comprato? Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2014 20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M'era arrivata una notizia simile ma icchè t'hai preso? Malelingue parlano dello scassoe a trazione anteriore[:D] Insomma che marca è? Su che meccanica? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2014 21:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mica è sbagliato, potrebbe essere una buona soluzione, anche io ho più volte pensato di venderlo. Se ti interessa un 7009 c'è Ferroduro che lo vende, iperaccessioriato [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/03/2014 20:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antoniooooooo e a quei poveri cristi che sono da oltre 4 mesi in Marocco non li fai gli auguri [?][?][?][V][V][V]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/03/2014 22:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, l'ho aggiornato, ti piace la dedica che ho scritto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] è in Marocco e non sa quanto è bella l'Italia ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 18/03/2014 18:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano il programma è già pronto. Appena torno a casa e quindi verso il 9-10 chiedo conferma agli "interessati" e subito dopo metto in internet il programma dettagliato. Comunque in breve si tratta di 16 ven-17sab-18 dom maggio ( chi vuole può arrivare il giovedi 15 e partire il lunedì 19) ----sosta notturna a Arquà Petrarca ( in alternativa a Baone ) Sabato mattina scooterata con visita guidata alla tomba del Petrarca , Giro per Colli Euganei fino a Teolo, discesa verso Praglia con visita guidataal Monastero quindi arrivo a Montegrotto Terme e visita guidata al Giardino delle Farfalle. Ritorno al punto sosta per la grigliata molto innaffiata Domenica mattina in scooter ( o camper ) a Monselice per la Visita guidata al Castello, camminata per "Monselice Infiorata" e poi... ritorno al camper e poi...saluti Spero di essere in grado di soddisfare le giuste esigenze dei partecipanti Ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/03/2014 20:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alé Giancarlo ...programma super OK ----------------------------------- @ Danci , super Luciano anche tu dicci qualche cosa ... In trepida attesa .... Ciao a tutti Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 18/03/2014 21:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio Il programma Romania è molto complesso, ho già definito tutte le tappe e le location con tutti i riferiferimenti satellitari e altro. Non lo pubblico perchè aspetto che Giancarlo esca con il suo più recente, dopo, pubblicherò il mio per informarvi dettagliatamente sulla avventura che ci accingiamo a compiere! Il mondo e le strade dell'Est ci aspettano, ma bisogna pazientare ancora un po.id="size3"> Buna Seara e la revedere!id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 18/03/2014 22:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Luciano, ma è da quando abbiamo iniziato a parlarne che ogni tanto mi metto studiare con entusiasmo Cartine,satellite e programmi geo vari e ne esco " Rinco..." , ma sai l'attesa è l'attesa . . . in più ci mtti la curiosità e vine una bella miscela inebriante. Sto scrivendo con lo smart e sono un po'impacciato e incas-nato Ciao Salutissimi a te a Veronica e Rambo . . Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia