quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 19/03/2014 12:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOO .. o bravo Loriano, una bella notizia , vedi che ad abbattersi non serve è solo peggio, sono proprio contento della tua promozione ... allora sono solo io[:(] con il riso in bianco e la sogliolina .. va bè , l'importante sono le risate [:D] id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> Ciao [:0]ricordando a tutti che ...id="red">id="size4"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 19/03/2014 15:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che a voi vi fa una sega il colesterolo... Ci sono più foto vostre con le forchette in mano dei paesaggi visitati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 19/03/2014 15:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claro que si... Vengo appositamente per sapere cosa ha comprato Andrea e scroccare la bevuta, ancora meglio se non ha comprato nulla così ci paga direttamente la cena...[:D][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/03/2014 15:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa Oreste, se abitavi vicino al Tirreno...non te ne perdevi una![:D] Ma vedi di traslocare dai, inverno mite ed estate per lo più vivibile[;)] p.s. Spero tanto venerdì sera di non fare il Grinza della situazione, abbiamo 4 navi (due già a banchina), e dobbiamo mandarle via per sabato notte[:(] p.s. 2 buon compleanno Sergioid="red">id="size5">[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2014 17:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea id="size5">id="blue"> [:o)]sono commosso [:o)] ma tu non fare GIRNZATE... capitoooid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/03/2014 15:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oreste ... ...
mi è arrivato solo questo
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/03/2014 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho neanche idea di cosa dovrei vedere, solo una fila di segni e numeri con in mezzo la scritta di tinypic.com per cui immagino sarà una foto. Romina
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/03/2014 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho neanche idea di cosa dovrei vedere, solo una fila di segni e numeri con in mezzo la scritta di tinypic.com per cui immagino sarà una foto. Romina
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/03/2014 20:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio e Gianna
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/03/2014 00:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh?, ma non è ancora ora di tornare a lavorare per gli ecuteristi?[:D][:D]
andrea