Claudio pensi che siano poche?[:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 25/03/2014 19:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vito, ben arrivato in questa allegra banda di amici. Facci sapere di dove siete, in quanti viaggiate ed il tipo di veicolo a due ruote che vi portate. Vedrai che ben presto la nostra attenta presidentessa Romina ti aggiungerà alla lista che trovi in prima pagina. Per i raduni sappi che di ufficiali ne facciamo due, a maggio e settembre, poi ci sono gli incontri detti 'chi c'è c'è' ai quali aderisce chi è nelle vicinanze e chi ne ha la possibilità. Continua a seguirci e vedrai che ci conosceremo presto, e da quel momento sarai "Appiccicoso" anche con noi[:D][;)]. A presto
andrea
le bottiglie son già pronte[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 25/03/2014 19:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Appicicoso, seguici su queste pagine che presto c'è il raduno di primavera, poi se vuoi farci sapere qualcosa di te/voi. P.s. Certo con un nick così mi pare strano tu riesca entrare in punta di piedi... [:D][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/03/2014 09:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho tenuto il segreto.[;)] Grande mezzo, complimenti![;)]ù p.s. Gli interni sono sul grande Ducato però[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/03/2014 09:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, l'unico interno di colore uguale che era sul web l'ho trovato con motrice fiat, ma era anche l'unico con la bottiglia pronta allo stappo [:D][:o)]. Comunque avrei scommesso che un occhio attento come il tuo se ne sarebbe accorto[;)] Oreste Lo so che sei un gentleman![:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/03/2014 09:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma oggi non è. ..
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/03/2014 11:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me ne sono accorto anch'io ma non ho voluto infierire[:D](fiat ducato) allora hai preso il motore con i posacenere incorporato?[:D][:D][:D][:D] vedrò cosa posso fare per i pistoni, guardo in garage se ci sono ancora.[:D][:D] ma pensa andrea che il nostro carissimo paolo61 di modena si è convertito al ducato,... e tu cosa fai?... comincerai a fumare toscani.[:D][:D][:D][:D] ciaoatutticomediceluiperlagioiadirobocoppe. gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/03/2014 09:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, poi è su ford[;)] Paolo
nostalgia
aggiornamento . . va bene cosiiiiiiid="size4">id="navy">
@ Gil ...
un grande respiro calma lo spirito.[:0]id="red">
[:p]dipende da cosa fuma [:D][:D]
[:o)] c'è qualcuno che ora va in olanda .. dice per i fioriid="navy">
[:0][:0] che boccaccia [:p][:p] che linguaccia [:I][:D][:)]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/03/2014 15:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madò eppure prima mi sembrava tanto bello, adesso c'è qualcosa che stona, li più avanti [xx(][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace