quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/03/2014 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 26/03/2014 22:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhh...ma volete farmi venire i capelli bianchi o preferite che al prossimo raduno faccio una strage...[}:)][}:)] No no basta, ogni anno la rivoluzione poi dopo essermi fatta un mazzo per accontentarvi ce ne fosse uno che fa un commento! [}:)][}:)][V] Da il prossimo anno mi proclamo dittatore, dittarice o come si dice...[:D][:D] P.S. dimenticavo ringrazio per la collaborazione Maube, l'unico martire. Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/03/2014 21:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce lo metto appiccicoso nella lista in prima pagina se me lo chiede, magari non vuole che so è timido... [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 26/03/2014 22:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho fatto già la cavolata con i sondaggi..non mi proporrò più per niente per carità[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 27/03/2014 08:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, stasera allora ti appiccico in prima pagina.[:D][:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/03/2014 23:21:24 ( Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbarella forse è colpa degli astri, noi pescioline siamo cosi, sempre eccessivamente altruiste nonostante tutti gli smacchi che la vita ci da, prima pensiamo agli altri poi eventualmente se resta tempo a noi e anche se ci ripromettiamo di non farlo più alla fine ci ricaschiamo sempre, ma è una cosa bella o no!? [:I] Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2014 09:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, se è tornata contenta, prima guarda il portafoglio e se ci sono ancora soldi...ohi, non era felice per gli acquisti! [:D][:D] Il camper? ma me lo daranno[:0], boooh!![:o)]
andrea
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 27/03/2014 15:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...i soliti raccomandati...[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2014 15:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 27/03/2014 19:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fortunato perchè sono in partenza per l'estero altrimenti di quel valdobbiadene non ti rimaneva nemmeno il vuoto[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2014 20:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un buon bicchiere di vino si beve sempre volentieri tra amici [:)]