quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2014 20:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un buon bicchiere di vino si beve sempre volentieri tra amici [:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2013 20:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muto, ma non certo sordo[:D][;)]
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/03/2014 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...scusate la precisazione...ma non è il compleanno di Katia. ..ma di Tiziano[:I]...magari quando tornano da Livigno dove sono andati a festeggiare confermano loro(ma dai consigli che mi ha chiesto Katia per Livigno la vacanzina sulla neve doveva essere proprio un regalo per Tiziano)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/03/2014 06:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... E allora auguri anche a Tiziano ...[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/03/2014 06:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh! perbacco,mi sembrava di aver sbagliato! beh! auguri a tutti e due.id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana