andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/03/2014 19:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madò ma cos'è quello splendido oggetto che vedo nella foto in basso? Quel gioiello di tecnica e confort? Evvai adesso non ti batte nessuno, ti auguro milioni di bellissimi viaggi in serenità. Vai Andrea e chi ti ferma adesso Un abbraccio. p.s: ci sentiamo tra otto giorni porto la 'cantuccera' in vacanza [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/03/2014 19:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la concedo per ora... poi però ne voglio vedere una con sullo sfondo un bel mulino...come prima...diverso da prima...hahaha Romina
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 29/03/2014 22:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, e da ieri che carichiamo, carichiamo..., e con grande sorpresa alla fine avanzerà pure spazio[:D][:D]. Vedessi la faccia meravigliata di quella che si angosciava per l'immagazzinaggio![;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 30/03/2014 19:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amici, grazie per l'augurio, in effetti l'incigno sarà a breve, il 9 si parte per le ferie lunghe[:D], ai voglia a collaudà...tutto[:I][:D][:D] andrea
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 31/03/2014 20:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nederland, ciao Oreste[^] andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/03/2014 20:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 01/04/2014 14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pericolo scongiurato, non guida neppure la mia auto, solo la sua piccola Agila[^][:D] Maurizio, nessun messaggio ricevuto, ma a chi li mandi?!?[:0] Ti scrivo una mail con il mio cell, così vedi se sbagli numero[;)] andrea