quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 01/04/2014 15:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, con gli amici sarà comunque un gran piacere...[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/04/2014 20:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola, como està el Gaucho? Todo bien? Buon viaje[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 01/04/2014 14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio ... [:0]Andrea ha il garage capiente perchè deve passare di quà [:p]
mi spiace è venuta un po' mossa .[:(].. fortuna che ho il 2° pilota[:o)] [:D]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/04/2014 21:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà se va, Chissà se va Chissà se va, se va Ma si che va, Ma si che va, Ma si che va che va... [:)][}:)][:o)][:I][:)][:D][:o)][:I][:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/04/2014 21:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/04/2014 21:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che mu, ma che mu, ma che musica maestro![:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 02/04/2014 16:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] certo che se esco lì...e quando arrivo!![:p][:o)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/04/2014 08:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/04/2014 08:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero impegnato a guardare il meteo .. Maaaa un girino di boa unlofaii [?] E' il 9 il giorno X [?]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> buon viaggio buoni Km e buoni click .. ricordati cheee ...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 04/04/2014 14:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seberna,[:p] belloooooo [:p] siiiiiiiiiiiiiiii vengo io o meglio noi e con mucho gusto e sentimento [:D] id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> prchè io la penso così ...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 04/04/2014 15:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano .. Ho visto che mentre scrivevo tu hai postato .. mi fa molto piacere passare un po di tempo con voi , cercheremo di riprendre le risate della cena [:D][:D][:D] . Quando partiresti ?.. eventualmente siva giù insieme id="Comic Sans MS">id="size2">[;)][:o)] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia